fbpx
NewsVideogiochi

My Hero: One’s Justice 2: nuovo personaggio DLC disponibile

Si tratta di Tetsutetsu Tetsutetsu

BANDAI NAMCO annuncia il rilascio di un nuovo personaggio DLC per My Hero: One’s Justice 2. A partire dalla giornata di oggi, infatti, i giocatori potranno contare sull’arrivo di Tetsutetsu Tetsutetsu che andrà ad arricchire l’esperienza di gioco. Per chi ha già acquistato il Season Pass, il nuovo DLC sarà incluso senza alcun costo extra. Contemporaneamente, è disponibile anche un nuovo Costume Pack, il Villainous Wear Seat.

Tetsutetsu Tetsutetsu disponibile per My Hero: One’s Justice 2

My Hero: One’s Justice 2 può contare da oggi sul quarto personaggio DLC. Si tratta di Tetsutetsu Tetsutetsu. I giocatori che hanno acquistato il Season Pass del titolo potranno sfruttare il nuovo personaggio senza alcun costo aggiuntivo. Tutti i nuovi personaggi DLC sono inclusi nel Season Pass. Chi, invece, non ha il Season Pass potrà acquistarlo separatamente.

Da segnalare la disponibilità anche del nuovo Costume Pack, il Villainous Wear Seat. Ricordiamo che il gioco è disponibile per PC, Nintendo Switch, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori dettagli e per acquistare il titolo potete fare riferimento anche al sito ufficiale di BANDAI NAMCO.

Il trailer dedicato a Tetsutetsu Tetsutetsu

Tetsutetsu Tetsutetsu fa il suo debutto anche con un nuovo trailer dedicato. Il video in questione anticipa le caratteristiche del personaggio e lo mostra in azione per la prima volta. Per dare un’occhiata al nuovo personaggio DLC di My Hero: One’s Justice 2 vi lasciamo il trailer qui di sotto:

My Hero One’S Justice 2 - PlayStation 4
  • Il doppio dei contenuti rispetto al primo capitolo -modalità co-op per l’esperienza con un secondo giocatore
  • Nuove modalità e nuove ambientazioni -estremamente fedele all’anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button