fbpx
CinemaCulturaNews

Naruto, il live-action si avvicina: trovata la sceneggiatrice

Naruto, il manga di Masashi Kishimoto, sta per diventare un film live-action e ha appena trovato la sua sceneggiatrice: Tasha Huo, che ha lavorato a Red Sonja e alla versione animata di Tomb Raider. Il film di Lionsgate, annunciato la prima volta nel 2015, sembra ora più vicino.

Naruto, il film live-action trova la sua sceneggiatrice

Nonostante un adattamento fosse in lavorazione alla Lionsgate per molti anni, le notizie sulla produzione di un live-action di Naruto sono state scarse. Ma siamo ora più vicini: c’è una persone che questo film può iniziare a scriverlo.

Il manga di Kishimoto ha debuttato nel 1999, conquistando il pubblico, anche con l’adattamento anime. Trasporre questo fenomeno globale in una versione live-action è senza dubbio un compito arduo. Tuttavia, secondo Variety, Tasha Huo ha accettato questa sfida come sceneggiatrice del film prodotto dalla Lionsgate. Huo, esperta in adattamenti tradizionali, ha contribuito a progetti recenti come Red Sonja e una serie animata di Tomb Raider basata sui videogiochi.

naruto shippuden live action film min

La trama di Naruto segue il protagonista, che, sin da neonato, si trova legato alla potentissima Volpe a Nove Code. Determinato a diventare l’Hokage del suo villaggio, Naruto dedica la sua vita all’addestramento, passando dall’Accademia del Villaggio della Foglia agli esami Chunin. La serie esplora il mondo dei ninja e vive di scontri pieni di tattica e decisioni coraggiose.

Huo sembra entusiasta piuttosto che scoraggiata dalla sfida: “Adattare personaggi iconici o IP rende più facile scriverlo, perché la passione per scriverlo è già lì”, afferma Huo. “Sono già così ispirata da questi personaggi che è emozionante prendere anche solo una parte del loro viaggio e provare a raccontare quella storia divertente in un modo che possa attrarre me come fan”.

Il manga originale di Naruto è composto da 700 capitoli, suddivisi in due diversi anime: Naruto e Naruto: Shippuden. Segue una serie sequel, Boruto: Naruto Next Generations, ideata dall’autore della serie Kishimoto. Riassumere tutto in un film sarà difficile, ma se il successo di One Piece su Netflix ha dimostrato che gli adattamenti degli anime sono possibili in live-action, forse anche il film di Naruto sarà un successo. Vi terremo informati.

Grupo Erik: Calendario Naruto 2024 da Muro + Poster Regalo...
  • CALENDARIO ANIME 2024 DA MURO - dai un tocco di colore e personalità alla tua parete e tieni sotto controllo tutti i...
  • CARATTERISTICHE - tieni d'occhio tutti i giorni dell'anno con questo nuovo calendario da parete 2024! Il Family Planner...
  • ORGANIZZAZIONE - con questo calendario hai spazio a sufficienza per segnare tutti i tuoi impegni, appuntamenti e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Collider
Source
Variety

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button