fbpx

Streaming multimediale e dati al sicuro con Synology DiskStation DS220j


Con il nuovo Synology DiskStation DS220j potrai effettuare una configurazione semplice del cloud personale, così da archiviare ed organizzare i dati in modo ottimale.

Synology DiskStation DS220j: il NAS a 2 vani

Il DS220j è un NAS (Network-Attached Storage) a 2 vani di fascia base. È stato studiato per utenti domestici e privati che possono utilizzarlo per archiviare e condividere foto, video e documenti. La soluzione su cloud privato usa il pluripremiato sistema operativo DiskStation Manager (DSM) che vanta un’interfaccia utente intuitiva, e approcci sicuri alla protezione dei dati, per consentire backup semplici delle risorse digitali da computer e dispositivi mobili, senza costi supplementari.

Oggi è così facile scattare foto e girare video che chiunque può creare contenuti. La gestione e l’archiviazione efficaci delle risorse digitali, sia per-uso personale che per condividerli con gli altri, è diventata una sfida comune”, ha dichiarato Michael Wang, Product Manager presso Synology Inc. “Il DS220j ha un costo conveniente e permette a tutti di configurare facilmente un cloud personale per archiviare e organizzare i dati residenti in altri dispositivi.”

SYNOLOGY DiskStation DS218j 4TB Bundle NAS-Server 2-Bay und...
  • Dual Core da 1,3 GHz
  • Ecologico: solo 17,48W in funzione
  • il throughput sequenziale dei dati di circa 113 MB / s (lettura) e 112 MB / s (scrittura)

Comincia conil backup dei dati

Synology Moments è una soluzione di gestione dei file audio/video privati che permette di sfogliare in mobilità l’intera raccolta di foto e video, liberando spazio prezioso sul dispositivo mobile. Per agevolare la gestione dei contenuti, è possibile abilitare i backup automatici delle foto sul proprio dispositivo mobile.

Synology Drive è ideale per creare il proprio cloud personale per i backup multi-versione dei file sui computer. Facilita la condivisione e la sincronizzazione dei file con altre persone e su più dispositivi.

Altre funzioni:

  • Supporta fino a 32 TB 
  • Supporto per macOS Time Machine
  • Backup e sincronizzazione con altri dispositivi o cloud pubblici

Synology NAS può essere trasformato in un hub domestico multimediale per trasmettere i contenuti digitali ai tuoi dispositivi preferiti: computer, dispositivi mobili, Samsung TV, Apple TV, Google Chromecast e dispositivi DLNA.

 


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link