fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Netflix aumenta il costo degli abbonamenti in Italia

A partire da dicembre, tutti gli utenti riceveranno una e-mail

Netflix ha recentemente annunciato l’aumento degli abbonamenti in Italia. Dal primo dicembre gli utenti riceveranno una e-mail che segnalerà loro questo cambiamento. Scopriamo insieme i dettagli.

Aumento degli abbonamenti Netflix anche in Italia

Complice anche Squid Game, la serie TV sudcoreana che ha conquistato le vette del servizio streaming per più di due mesi, il colosso dello streaming ha deciso di aumentare il prezzo degli abbonamenti anche nel nostro Paese. Secondo quanto rivelato il piano standard passerà da 11,99 euro a 12,99 mentre il piano premium passerà da 15,99 euro a 17,99. Il piano base, invece, rimarrà invariato (7,99 euro al mese).

A partire da domani, primo dicembre, tutti gli utenti riceveranno una e-mail che segnalerà loro questo cambiamento. Coloro che invece stanno per abbonarsi al sito streaming, troveranno già disponibili i prezzi che vi abbiamo accennato qui sopra.

Di seguito invece vi riportiamo l’e-mail che tutti gli utenti, a partire da domani, inizieranno a ricevere. Alcuni segnalano di averla già ricevuta nei giorni precedenti. Questo significa che Netflix ha già iniziato ad avvisare tempestivamente i suoi clienti.

Salve utente X, ci auguriamo che tu stia apprezzando l’ampio catalogo Netflix. Stiamo aggiornando i nostri prezzi per offrirti un’esperienza di intrattenimento che superi sempre le tue aspettative. La tua quota mensile aumenterà a X € il XX dicembre 2021. Questo aggiornamento aggiunge valore al tuo abbonamento perché ci consentirà di offrirti storie motivanti, commoventi o che semplicemente migliorano la tua giornata. Domande? Visita il Centro assistenza per saperne di più o contattaci. Puoi gestire il tuo abbonamento in qualsiasi momento alla pagina Account. Grazie per avere scelto Netflix. Ci auguriamo che continuerai a stare con noi e non vediamo l’ora di mostrarti cosa abbiamo in serbo per te.

Per ulteriori informazioni potete consultare il Centro di Assistenza di Netflix.

Offerta
Ti presentiamo Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con...
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button