fbpx
Raised-by-Wolves-Ridley-Scott-trailer-Tech-Princess

Ecco il trailer di Raised by Wolves, la nuova serie sci-fi di Ridley Scott
Nella nuova serie sci-fi, gli androidi hanno il compito di allevare bambini umani su un pianeta misterioso


Recentemente su YouTube è stato pubblicato il primo trailer di Raised by Wolves, la nuova serie tv sci-fi diretta da Ridley Scott per HBO Max. Questo sembra essere l’anno della fantascienza, tra nuovi prodotti su Star Trek e l’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian.

Scopriamo insieme qualche informazione in più riguardo il nuovo progetto di Scott.

Il trailer di Raised by Wolves

Secondo una descrizione pubblicata su Deadline, la nuova serie sci-fi di Ridley Scott parla di due androidi, più comunemente noti come Padre e Madre. I due hanno un compito importante, ovvero quello di allevare bambini umani su un misterioso pianeta dopo che la Terra fu distrutta da una grande guerra.

Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi si renderanno conto che controllare le loro credenze e i loro impulsi è un compito pericoloso e difficile.

Lo spettacolo è stato originariamente ordinato per il canale via cavo TNT, ma in seguito è stato spostato su HBO Max. Sia la trama che il trailer ricordano vagamente il dramma di fantascienza targato Netflix “I Am Mother”, una pellicola davvero molto interessante.

Ridley Scott ha avuto un ruolo importante nel progetto: ha lavorato come produttore esecutivo e ha anche diretto due episodi, tra cui il primo della serie. Suo figlio Luke, conosciuto per aver partecipato a progetti come Alien Covenant e Exodus: Gods and Kings, ha invece diretto tre episodi.

Nel cast inoltre troviamo Travis Fimmel nei panni di Marcus: l’attore è noto per il suo ruolo in Vikings. Per concludere vi annunciamo che la serie debutterà il 3 settembre su HBO Max e che la prima stagione è composta da 10 episodi.

Offerta
Alien Director's Cut
  • Weaver,Stanton (Actor)

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.