!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Chadwick Boseman Twitter

Il cordoglio su Twitter per Chadwick Boseman
Tanti i messaggi pubblicati per l'attore


Twitter ha confermato, tramite Deadline, che l’ultimo post del compianto Chadwick Boseman è stato il “tweet con più interazioni di sempre“. È stato pubblicato dalla famiglia per comunicare la scomparsa dell’attore conosciuto in tutto il mondo, che da anni lottava contro un male. Nonostante ciò, l’attore non ha mai rinunciato al proprio lavoro, assumendo un atteggiamento esemplare da professionista del settore.

Chadwick Boseman

Il post del necrologio della star di Black Panther aveva 7,7 milioni di interazioni nel pomeriggio del 29 agosto, poche ore dopo la pubblicazione della triste notizia. Boseman è morto di cancro al colon a 43 anni il 28 agosto, dopo quattro anni di lotta contro la malattia. La notizia ha suscitato un’ondata di dolore e di vicinanza degli utenti che hanno dedicato diversi messaggi di cordoglio alla famiglia. Sono state riprese anche alcune delle scene più famose, con una in particolare che è stata citata frequentemente. Like e retweet di celebrità e gruppi come Dwayne Johnson, The Academy e NAACP. Alcuni dei suoi ultimi progetti erano per Netflix, tra cui Da 5 Bloods di Spike Lee e Black Bottom di Ma Rainey, ancora in anteprima.

Un nuovo record

Si può dire con certezza che questo non è il modo in cui Twitter voleva che il record fosse battuto. I record precedenti sono stati stabiliti da post rappresentanti altri temi con artisti del calibro di Barack Obama, BTS e Ariana Grande, tra gli altri. Questo Social Network continua a crescere nonostante la presenza di competitor forti e importanti come Instagram, TikTok e altri giganti dei social media come Facebook, che con Twitter ha condiviso i primi spazi sui social. Tanti anche i messaggi delle community italiane nel ricordo di un attore amato per aver interpretato Black Panther, in una serie di film prodotti dalla Marvel.

Offerta
Marvel's Avengers - COMIC Book [Esclusiva Amazon.It] -...
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili

Giuseppe Lenoci

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link