!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Netflix: nel 2018 in arrivo 13 anime giapponesi

La piattaforma sempre più famosa al mondo per il binge-watching dei fan di serie e film, Netflix, desidera estendere sempre di più il suo catalogo, espandendo i titoli a disposizione con ben 13 anime in arrivo nel 2018 direttamente dal Giappone. Tra i più famosi troviamo Devilman Crybaby, basato sulla serie Devilmen del maestro Go Nagai. […]


La piattaforma sempre più famosa al mondo per il binge-watching dei fan di serie e film, Netflix, desidera estendere sempre di più il suo catalogo, espandendo i titoli a disposizione con ben 13 anime in arrivo nel 2018 direttamente dal Giappone.

Tra i più famosi troviamo Devilman Crybaby, basato sulla serie Devilmen del maestro Go Nagai. Si tratta di un anime in 10 episodi i quali narrano la storia di un mondo preso d'assalto da un'antica stirpe di demoni.
Devilman Crybaby
 arriverà su Netflix nella primavera del 2018.

Un'altra serie molto attesa è A.I.C.O. Incarnation, che narra le avventure del quindicenne Aiko Tachibana, orfano. Il ragazzino verrà a conoscenza di un segreto incredibile circa la studentessa Yuya Kanzaki e tenterà di risolverlo in 12 episodi, anche questi previsti dalla prossima primavera.

Nemmeno le altre serie mancano di interesse, come Cannon Busters, la storia di un robot e di un fuggitivo, così come il crime thriller B: The Beginning e l'action fantasy Sword Gai: the Animation.

Tra i più attesi troviamo sicuramente Knights of the Zodiac: Saint Seiya, basato sul famoso manga degli anni ottanta (in Italia conosciuto come "I Cavalieri dello Zodiaco"). La serie targata Netflix coprirà la parte relativa al Torneo Galattico, fino all’arrivo dei Cavalieri d’Argento.

Infine per non farci mancare nulla, Netflix ha anche annunciato un film di animazione dedicato a Godzilla, mentre le riprese di un adattamento anime del videogame Persona 5 sono previste, in Giappone, nel 2018.

Voi quale attendete di più?


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link