fbpx
NewsTech

NETGEAR svela diverse novità al CES 2022

Ecco i nuovi prodotti in arrivo

In occasione dell’annuale edizione del CES 2022, in corso di svolgimento a Las Vegas, NETGEAR ha annunciato diverse novità che vanno ad ampliare la sua gamma di prodotti. Tra le novità in mostra al CES da parte di NETGEAR troviamo Sistema WiFi 6 Orbi Pro AX5400 (SXK50), il router Nighthawk WiFi 6E Tri-Band AX7800 (RAXE300), lo Switch Plus Multi-Gigabit (2.5G) Ultra60 PoE++ (M5108EUP). Da notare anche il nuovo software NETGEAR Game Booster pensato per i gamer. I nuovi prodotti dell’azienda andranno ad arricchire le soluzioni di connettività a disposizione degli utenti.

Tante novità per NETGEAR al CES 2022

David Henry, presidente e GM Connected Home Products and Services di NETGEAR, sottolinea: “Ci impegniamo costantemente per arricchire il nostro portfolio di servizi, per dare valore alle esperienze online dei nostri clienti. I clienti di Orbi si aspettano sempre il massimo delle prestazioni e siamo felici di dare loro la possibilità di raggiungere alti livelli di prestazione di gioco con NETGEAR Game Booster”.

La disponibilità dei nuovi prodotti

Le novità svelate da NETGEAR al CES 2022 stanno per fare il loro debutto commerciale o, in alcuni casi, risultano già disponibili per l’acquisto. In particolare, lo Switch Plus MS108EUP e il Sistema Mesh WiFi 6 5G NBK752 sono già disponibili mentre il Router Nighthawk RAXE300 ed il Sistema Orbi Pro WiFi 6 SXK50 arriveranno sul mercato italiano nel corso dei prossimi mesi. Da notare che anche NETGEAR Game Booster verrà rilasciato prossimamente.

   
NETGEAR Ripetitore WiFi Mesh AC1750 EX6250, Wifi Extender...
  • AMPLIFICATORE SEGNALE Wi-Fi: aumenta la copertura wifi fino a 110 mq e collega fino a 20 dispositivi quali laptop,...
  • FUNZIONALITÀ EASY MESH: Crea un’unica rete WiFi collegato al modem router di qualsiasi operatore indipendentemente...
  • WiFi AC1750: fino a 1750 MBps di velocità wireless dual band e tecnologia Fastlane per video streaming in HD e gaming...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button