fbpx
NewsTech

Netgear Orbi: arriva il parental control Circle with Disney

Preoccupati per l'uso di Internet che fanno i vostri figli? Se possedete i sistemi della famiglia Orbi o il router Smart Nighthawk di Netgear, potete controllare l'accesso alla rete grazie al software Circle with Disney.

LEGGI ANCHE: 3 motivi per acquistare Netgear Orbi

Si tratta di un sistema di parental control con cui potete gestire i contenuti e la durata delle sessioni online su qualsiasi dispositivo connesso al WiFi di casa. Tutto ciò che vi serve è l'applicazione Circle, disponibile per Android e iOS.

Ma come funziona? Semplice: dovete creare un profilo per ogni membro della famiglia e poi definire le regole di utilizzo, inclusi filtri particolari, la disconnessione automatica quando è ora di dormire, la funzione di ricerca sicura e la rimozione delle pubblicità dai vari siti web.

Le funzionalità Circle possono essere estese facendo un upgrade a Circle Go, così potrete  gestire i dispositivi mobile anche fuori casa, mantenendo le impostazioni configurate sulla rete WiFi domestica.

"Netgear s’impegna da sempre per offrire il meglio ai propri clienti in termini di connettività WiFi per l’accesso ad Internet – ha dichiarato David J. Henry, Senior Vice President Home Networking di Netgear – Siamo davvero contenti di poter offrire sicurezza e divertimento ai bambini di tutte le età e ora, grazie a Circle, siamo in grado di gestire in totale sicurezza l’attività online effettuata con i nostri dispositivi Orbi e Nighthawk e ci auguriamo di poter aggiungere Circle ad un numero sempre maggiore di dispositivi Netgear”.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button