fbpx
NewsTech

Netgear presenta la serie di smart switch top di gamma per la connettività a 10 giga

Il prodotto fornisce istantaneamente a ciascun dispositivo esattamente la velocità di cui ha bisogno: 1G, 2,5G, 5G o 10G. 

NETGEAR, il fornitore leader di prodotti di rete che supportano aziende grandi e piccole, presenta gli smart switch NETGEAR serie S3600 gestiti tramite cloud. Si aggiungono al suo portfolio all’avanguardia di switch progettati per soddisfare le esigenze crescenti delle aziende di oggi che richiedono reti sempre più veloci. La serie S3600 include le versioni 10G/Multi-Gigabit a 8 porte (XS508TM) e la versione 10G/Multi-Gigabit a 16 porte (XS516TM). È in grado di fornire connettività cablata flessibile e auto adattativa per dispositivi a larghezza di banda elevata.

Lo smart switch di Netgear, tutte le caratteristiche principali

Le crescenti esigenze di una rete che supporti applicazioni e dispositivi a larghezza di banda elevata sul posto di lavoro spesso provocano cali di connettività, velocità ridotte, colli di bottiglia, streaming di contenuti e download lenti. La serie S3600 di smart switch risolve questi problemi in modo diretto e consente agli imprenditori di connettere semplicemente i dispositivi. Inoltre, fornisce istantaneamente a ciascun dispositivo esattamente la velocità di cui ha bisogno: 1G, 2,5G, 5G o 10G. 

Netgear smart switch, soluzione di rete totale 

Le soluzioni di NETGEAR funzionano perfettamente per una rete aziendale ottimizzata. XS508TM e XS516TM sono le ultime aggiunte alla soluzione di rete totale di NETGEAR; si uniscono al router PR60X Pro, agli access point Pro WiFi e alla piattaforma di gestione cloud Insight recentemente annunciati, aiutando le aziende a sfruttare la connettività di rete più recente, il tutto da un unico fornitore. 

Netgear 1 e1637335698614
Netgear 1 e1637335698614

La gestione web intuitiva

L’S3600 include una gestione web intuitiva che semplifica la configurazione iniziale per un rapido onboarding al livello di accesso della rete. È dotato di 2 porte uplink in fibra SFP+ 10G, perfette per un server 10G locale o per l’aggregazione di uplink al core della rete aziendale. Inoltre, l’S3600 offre funzionalità Smart Switch avanzate come routing statico IPv6 Layer 2+/3, policy DiffServ QoS, LACP, controllo broadcast/multicast/unicast, DHCP e altro ancora per soddisfare anche le esigenze più avanzate delle aziende di medie e grandi dimensioni.

La gestione cloud Netgear Insight

Sebbene l’interfaccia utente integrata sia inclusa per offrire agli imprenditori il pieno controllo sulla configurazione, l’impostazione e la gestione dello switch sono ancora più comode tramite la piattaforma di gestione cloud NETGEAR Insight. Insight fornisce configurazione remota completa e risoluzione dei problemi per router NETGEAR Pro, access point WiFi Pro e switch gestiti da Smart Cloud. I gestori di rete possono facilmente implementare, gestire e monitorare ogni aspetto della rete da un unico pannello di controllo.

Cisco Business Smart Switch CBS250-8T-D | 8 porte GE |...
  • PORTE DELLO SWITCH: 8 porte 10/100/1000
  • POWER-OVER-ETHERNET: lo switch può essere alimentato tramite PoE sulla porta 1
  • SEMPLICE: l'interfaccia utente integrata e la dashboard Cisco Business semplificano le operazioni di rete e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button