fbpx
NewsVideogiochi

Pubblicati un trailer e due nuovi spot televisivi per New Pokémon Snap

Impariamo le basi della fotografia pokémon

The Pokémon Company ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per New Pokémon Snap soprannominato “Lental Regione Guida Snap”. La compagnia ha anche pubblicato due nuovi spot televisivi giapponesi, scopriamoli insieme. Di seguito vi riportiamo il primo trailer.

Il trailer di New Pokémon Snap e gli spot

New Pokémon Snap è un videogioco annunciato qualche mese fa in cui i giocatori assumeranno il ruolo di un fotografo pokémon in erba nella regione di Lental. Lì lavoreranno con il Professor Mirror, l’esperto della regione, in un’indagine ecologica per fotografare i pokémon che prosperano nella natura. Il gioco sarà disponibile il 30 aprile 2021 su Nintendo Switch.

I pokémon selvatici prosperano sulle isole della regione di Lental, dove gli ambienti possono differire notevolmente, creando una varietà di habitat in cui è possibile osservare diverse espressioni e comportamenti dei pokémon. I giocatori saranno in grado di attirare la loro attenzione suonando una melodia o lanciando fluffruit.

Saranno anche in grado di utilizzare una sfera chiamata Illumina (un’invenzione del Professor Mirror) sui pokémon per assistere a qualcosa di incredibile. Possono inoltre usare la loro fotocamera per eseguire scansioni in grado di aiutarli a trovare pokémon nascosti o ispezionare l’ambiente circostante. Man mano che i giocatori continuano a ricercare un percorso, il loro livello di ricerca aumenterà e potranno scoprire pokémon che si comportano in modi diversi. Gli allenatori possono anche incontrare pokémon leggendari.

Il punteggio di una foto si baserà sulle pose dei soggetti, sulla loro grandezza, su quanto sono rivolti direttamente verso la fotocamera e molto altro. Ogni foto otterrà un punteggio da una a quattro stelle, indicando quanto comune o raro sia il comportamento mostrato. I giocatori dovranno scattare molte foto per riempire il loro Photodex, che è la loro collezione di fotografie di pokémon.

Le foto scattate durante la ricerca possono anche essere salvate all’interno di un album personale, separato dal Photodex. Quando un corso è completato, i giocatori possono usare la funzione re-snap per regolare la luminosità, la sfocatura, lo zoom e altri aspetti delle loro foto scattate di recente. Dopo che le foto sono state salvate nell’album personale, una modalità di photo-editing permetterà loro di personalizzare le loro foto con adesivi, cornici e filtri.

Per concludere, grazie al primo spot potete vedere i pokémon leggendari mentre con il secondo avete un’interessante panoramica dei vari scatti che potete fare nel gioco.

Offerta
New Pokémon Snap - Nintendo Switch
  • È il momento di esplorare la regione di lentil con le sue numerose e bellissime Isole in New Pokémon snap.
  • In New Pokémon snap, i giocatori metteranno alla prova le proprie abilità nell'arte della fotografia.
  • Le foto scattate, infatti, riceveranno un punteggio basato sulla posa dei soggetti, sulle loro dimensioni all'interno...
Source
Gematsu

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button