fbpx
SoftwareTech

SAP e New Zealand Rugby insieme per una nuova partnership globale

La digitalizzazione coinvolge proprio tutti, anche il mondo del rugby. Notizia di oggi è infatti la nuova partnership globale tra il New Zealand Rugby (NZR) e SAP, leader nel mercato software applicativo per le aziende. L’accordo potenzierà diversi settori del NZR, anche gli storici All Blacks e i Black Ferns, attraverso soluzioni tecnologiche che renderanno l’intera infrastruttura sportiva più solida ed efficiente. 

La partnership implementerà nuova soluzioni Cloud all’avanguardia, che permetterà di ottenere vantaggi competitivi tanto dentro quanto fuori dal campo. Le intere attività della federazione saranno infatti monitorate e gestite grazie alle innovative soluzioni SAP. Queste porteranno un beneficio all’intero comparto: dall’esperienza dei tifosi alle prestazioni delle squadre.

In cosa consiste la collaborazione tra SAP e New Zealand Rugby?

L’accordo mira a innovare e ottimizzare quattro aree chiave del settore rugbystico neozelandese. Queste sono:Organizzazione, Perfomance della squadra, Esperienza dei tifosi e Sostenibilità. Di seguito i quattro punti come spiegati dalla stessa NZR in un comunicato ufficiale:

  • Operazioni per l’organizzazione: un nuovo hub digitale di soluzioni SAP permetterà la creazione di sistemi interconnessi. Questi garantiranno a NZR di sfruttare la potenza dei suoi sistemi e dei dati fuori dal campo per supportare meglio i team impegnati sul campo.
  • Performance della squadra: grazie all’implementazione di SAP SuccessFactors NZR intende migliorare l’esperienza dei dipendenti.
  • Esperienza dei tifosi: creare nuovi modi per entrare in contatto e interagire con la fanbase locale e globale di NZR, sfruttando anche nuove tecnologie e piattaforme che consentono ai tifosi di essere vicini alle squadre e ai loro giocatori preferiti.
  • Sostenibilità: sfruttare soluzioni e funzionalità digitali che permettono a NZR di gestire in modo olistico le proprie prestazioni di sostenibilità, supportando al contempo la più ampia strategia ESG (Environmental, Social & Corporate Governance).
Funny New Zealand Rugby NZ Silver Fern Football Gift...
  • All Kiwis love rugby, touch rugby and international sevens tournaments. And they're world champs. This top is a great...
  • Funny "If rugby was easy they'd call it football" is a great gift for any Kiwi loving rugby fan. A great way to show...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button