fbpx
Hyundai Bayon

Hyundai Bayon: nuovi teaser per il futuro SUV compatto
Il nuovo Hyundai Bayon debutterà nel corso dei prossimi mesi


In vista del debutto in programma nel corso dei prossimi mesi, Hyundai ha rilasciato oggi alcune immagini teaser del nuovo Hyundai Bayon. Il futuro SUV compatto del brand coreano, quindi, si mostra in nuove immagini, allegate a fine articolo, che anticipano alcuni degli elementi centrali del design del progetto. Il nuovo Hyundai Bayon, stando a quanto confermato anche dall’azienda, incorporerà l’identità di design Sensuous Sportiness che caratterizzerà anche le prossime produzioni del brand.

Nuovi teaser per il futuro Hyundai Bayon

Il nuovo Hyundai Bayon sarà disponibile in Europa nel corso della prima metà del 2021. La casa coreana ha anticipato che nuove informazioni sul progetto arriveranno nelle prossime settimane. Nel frattempo, in vista del debutto ufficiale del SUV, destinato a diventare un riferimento per il segmento B, si registra l’arrivo di nuove immagini teaser.

Le immagini in questione, allegate qui di seguito, vanno ad anticipare alcuni tratti distintivi del design del nuovo Hyundai Bayon. Il progetto sarà il modello più recente della casa coreana ad incorporare l’identità di design Sensuous Sportiness che caratterizza le produzioni del  brand. Il design, nei piani di Hyundai, combinerà “un grande valore emozionale” e “innovative soluzioni estetiche”.

Nella parte anteriore, come anticipano i teaser, si nota un design sottile con luci di posizione diurne DRL che garantiscono una sensazione di maggiore larghezza. Da notare, inoltre, l’ampia griglia frontale che si apre nella parte inferiore. I fari anteriori, invece, vengono separati dalle luci di posizione diurne contribuendo a creare un look distintivo. Al posteriore si notano luci di stop a forma di freccia, collegate tra loro da una linea rossa orizzontale.

I nuovi teaser del SUV di Hyundai

No products found.


Davide Raia