fbpx
NewsTech

Arriva Nikon D5600, la reflex che libera la vostra creatività

Siete spiriti liberi, amanti della creatività e il vostro hobby preferito è fare foto incredibilmente artistiche? Non vedete l'ora di condividerle con la vostra cerchia di conoscenze?

Ebbene, abbiamo un gioiellino che fa al caso vostro: si tratta della nuova Nikon D5600, la reflex dedicata a chi desidera esplorare le infinite opportunità creative della fotografia ed è perfetta per chi scatta foto con gli smartphone, ma desidera sviluppare il proprio talento e condividere la propria creatività.

Grazie all’ampio sensore d’immagine in formato DX da 24,2 megapixel e al processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4 è possibile catturare anche i dettagli più fini e ottenere foto e filmati incredibilmente nitidi. Il reattivo monitor touchscreen ad angolazione variabile e il mirino ottico offrono tutta la libertà necessaria per catturare la visione del mondo di ogni fotografo. Con Nikon SnapBridge, poi, gli utenti possono sincronizzare automaticamente la fotocamera con il proprio smart device e condividere istantaneamente gli scatti realizzati. Presenti anche la funzione Ripresa time-lapse, quellaFn touch, e il mirino ottico.

Tutto questo sarà disponibile al pubblico in diverse soluzione di offerta e di prezzo: solo body + SD 8GB Lexar Premium 300x sarà vostro a 819 Euro, mentre il corpo con il kit con AF-P 18-55 mm VR + SD 8GB Lexar Premium 300x sarà sul mercato a 929 Euro. Se invece il kit sarà comprensivo di 18-105 VR + SD 8GB Lexar Premium 300x, la somma salirà a 1.090 Euro, fino a un ultimo kit con 18-140 VR + SD 8GB Lexar Premium 300x, per un totale di 1.139 Euro, oppure in kit con AF-P 18-55 VR + AF-P 70-300 VR + SD 8GB Lexar a 1.249 Euro.

Insomma, le scelte e possibilità offerte da Nikon sono davvero tante; vi potrete sbizzarrire nella scelta dell'offerta più vicina alle vostre esigenze creative e disponibilità di risorse. Nikon ha davvero pensato a ognuno di voi!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button