NewsTech

NIKON: la D850 coglie l’incontro tra la moda e i graffiti londinesi

Nikon ha recentemente realizzato una nuova serie di scatti in cui la fotografa di moda Julia Kennedy combina due forme artistiche tradizionali: il fashion e l’arte di strada di qualità, in un mix originale e sicuramente di grande impatto estetico.

In collaborazione con la stilista francese Coline Bach, Julia ha utilizzato la velocità e la risoluzione dell’ultima fotocamera reflex Nikon, la D850, assieme a vari obiettivi NIKKOR. Grazie a ciò la Kennedy è in grado di catturare il dinamismo e il ritmo veloce della vita urbana, incorporando la stravaganza del mondo della moda. Le location dello shooting sono stati due quartieri storici di Londra: Shoreditch e Camden Town.

Attraverso questi scatti la nostra fotografa vuole far capire che la moda non dovrebbe essere limitata alle passerelle, bensì apprezzata in qualsiasi tipologia di contesto. Le sue immagini si concentrano sui colori vibranti e sono ricche di tonalità e di movimento, mentre lo styling e il lavoro di allestimento posizionano appositamente le modelle ed i modelli nel contesto dei murales più raffinati del nord e dell’est di Londra.

 

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker