fbpx
Canon Pixma serie TS7450

Canon Pixma serie TS7450 è la nuova stampante per un uso versatile
La nuova stampante di Canon è pensata sia per il lavoro che per un uso creativo


Canon annuncia in via ufficiale il lancio della nuova Canon Pixma serie TS7450. Si tratta di una nuova stampante A4 3 in 1 pensata per un utilizzo domestico. La stampante è una soluzione di fascia media, con due cartucce di inchiostro FINE, disponibili anche in versione XL, e alimentatore automatico di documenti ADF. La nuova Canon Pixma serie TS7450 è un prodotto ideale sia per il lavoro che per l’uso creativo.

Debutta la nuova Canon Pixma serie TS7450

La nuova Canon Pixma serie TS7450 è l’ultima arrivata della gamma di stampanti Canon. Si tratta di una stampante versatile, ideale sia per l’utilizzo in ambito lavorativo che per un uso creativo. Dotata di una barra di stato a LED, la nuova stampante può contare anche sul supporto alla connettività Wi-Fi e PIXMA Cloud Link.

Il collegamento dello smartphone o del tablet alla stampante sarà praticamente immediato. In questo modo sarà possibile sfruttare al meglio le varie applicazioni come Google Drive e Dropbox. La nuova Pixma serie TS7450, inoltre, può contare su di un alimentatore automatico di documenti (ADF). Questa soluzione consente di acquisire o copiare sino a 35 pagine al minuto, senza alcun intervento manuale.

Prezzo e disponibilità 

La nuova Pixma serie TS7450 è pronta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato italiano. La nuova stampante di Canon, infatti, sarà in vendita nel corso del mese di novembre 2020. Oltre alla versione nera, visibile in foto, sarà disponibile anche una versione con scocca bianca. Il prezzo suggerito al pubblico della nuova stampante di Canon è di 89 Euro. 

Canon Pixma TS5050 Stampante Multifunzione, 4800 x 1200,...
  • Tecnologia di stampa: ad inchiostro
  • Risoluzione massima: 4800 x 1200 DPI
  • Massimo formato carta serie ISO A: A4

Davide Raia