fbpx
NewsTech

Nikon KeyMission 360: la fotocamera che cattura filmati a 360°

La Nikon KeyMission 360 è la camera indossabile che consente di catturare a 360 gradi ciò che accade intorno a noi e ai nostri amici in un 4K UHD dinamico.

Con un peso di soli 198 g – batteria e card di memoria incluse – e 6.6 cm di larghezza per 6.1 cm di altezza KeyMission 360 supporta l’app SnapBridge 360/170, che permette di utilizzare le funzioni di modifica dei filmati e di ripresa a distanza. Grazie alla connettività SnapBridge è inoltre possibile trasferire e condividere le proprie avventure in maniera veloce e divertente anche su smartphone e smart device connessi.

La KeyMission 360 è perfetta per gli sportivi e per chi vanta uno stile di vita attivo, poiché risulta adatta alle condizioni più estreme, restando impermeabile fino a 30 m senza custodia, resistendo agli urti da un'altezza massima di 2 m e mantenendo ottimali le sue funzioni fino a −10 °C.

Proprio in questi giorni Nikon KeyMission è protagonista del tour di MiniMINI TAKES THE ALPS!” per presentare la nuova Mini Countryman.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Mini.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker