fbpx

Vodafone vi regala 4 GB per festeggiare l’8 marzo

Ottime notizie per i clienti Vodafone. Per celebrare la festa della donna infatti l’operatore telefonico regalerà a tutti 4 GB di traffico dati, attivi per 24 ore a partire dalla mezzanotte di martedì 7 marzo. Una volta terminati i gigabyte offerti da Vodafone, potrete continuare naturalmente a navigare usando il vostro normale piano dati. L’iniziativa, […]


Ottime notizie per i clienti Vodafone. Per celebrare la festa della donna infatti l'operatore telefonico regalerà a tutti 4 GB di traffico dati, attivi per 24 ore a partire dalla mezzanotte di martedì 7 marzo. Una volta terminati i gigabyte offerti da Vodafone, potrete continuare naturalmente a navigare usando il vostro normale piano dati.

L'iniziativa, che fa parte dell'ormai noto programma We CARE dell'azienda, coinvolge tra le altre cose l'attore Patrick Dempsey. Proprio per festeggiare l'8 marzo Vodafone ha infatti indetto un concorso che permetterà alle 10 fortunate vincitrice di trascorrere una giornata sul set set di uno spot dell'operatore per poi pranzare con il divo hollywoodiano. Volete partecipare? Iscrivitevi entro l'8 marzo!


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link