fbpx
ninjala rinvio nintendo switch giugno

I fan di Ninjala dovranno attendere ancora
L'atteso titolo per Nintendo Switch uscirà in ritardo di qualche settimana


Brutta notizia per i fan di Ninjala, atteso videogioco per Nintendo Switch. Nelle ultime ore infatti è arrivato l’annuncio di un rinvio della data di uscita per questo titolo, direttamente da GungHo Online Entertainment. La notizia non coglie completamente di sorpresa, vista la situazione attuale a livello mondiale, che sta causando non poche difficoltà in ambito lavorativo in tanti settori differenti.

Ninjala passa da maggio a giugno

Stando alle dichiarazioni della casa di sviluppo infatti, la realizzazione di questo arena brawler destinato alla console Nintendo ha subito una brusca battuta di arresto in seguito all’implementazione delle misure anti-contagio. I lavori sono ripresi quasi subito, ma gli ostacoli non sono mancati. Lo sviluppo quindi è rallentato parecchio e ora non sarà più possibile mantenere la data di release prevista.

Nei piani originali infatti, Ninjala avrebbe dovuto arrivare il 27 maggio, fra poco più di due settimane. Con questo annuncio si ufficializza però una nuova data di uscita, fortunatamente non troppo lontana. Questo videogioco infatti arriverà il 24 giugno, con solamente un mese di ritardo.

Kazuki Morishita, Presidente e CEO di GungHo Online Entertainment, ha così commentato la notizia del rinvio:

Ninjala è vicino al completamento ma abbiamo serie limitazioni a quanto velocemente possiamo lavorare per testare e finalizzare il gioco se non siamo nella stessa stanza. Nonostante stiamo lavorando sodo per lanciare Ninjala e rilasciarlo ai nostri fan, la salute e la iscurezza dei nostri impiegati è prioritaria. Chiediamo scusa ai nostri fan di Ninjala che attendevano con ansia il suo lancio e vi chiediamo di comprendere mentre lavoriamo per offrirvi il miglior gioco che possiamo darvi in questo mese aggiuntivo“.

A partire dal 24 giugno quindi questo titolo sarà disponibile sul Nintendo eShop. Sarà un gioco free to play e non servirà l’iscrizione a Nintendo Switch Online per poter giocare in multiplayer web.

Offerta
Nintendo Swich Lite Turchese
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link