fbpx
Twitch gift card

Arrivano (almeno negli USA) le gift card di Twitch
"Tieni, comprati un po' di Bits, mi raccomando"


Anche Twitch ha iniziato a mettere in vendita le proprie gift card, da regalare ad appassionati di streaming di ogni età. Per ora disponibili solo in America, ci sono diversi modi di spendere questi soldi sulla piattaforma per le dirette di Amazon, tra cui le iscrizioni ai canali e i Bits, la valuta virtuale di Twitch.

Le gift card di Twitch

Le carte sono disponibili in diversi tagli: 25$, 50$, 100$ 200$. Per ora sono solo digitali, ma presto saranno disponibili in versione fisica attraverso grandi catene come Best Buy GameStop. Una volta scelto il design e il messaggio, che dipendono anche dall’occasione del regalo, è possibile mandarle sia via messaggio SMS che via email.

I soldi ottenuti ricevendo una di questa gift card possono essere ottenuti per iscriversi ad alcuni canali e per ottenere la valuta virtuale di Twitch, ovvero i Bits.

Per ora, come anticipato, queste gift card di Twitch sono disponibili solo per gli USA, ma la piattaforma “sta lavorando per offrirle presto anche in altri paesi“. Vi faremo quindi sapere, appena ne sapremo di più, se e quando questo prodotto arriverà anche in Italia.

OffertaBestseller No. 1
Victure FHD 1080P Telecamera IP esterna, Telecamera di...
  • [Protezione resistente alle intemperie e antipolvere] - Il grado protezione certificato per l’intrusione di corpi...
  • [Splendida qualità di video e visione notturna] - FHD 1920 * 1080, 36 forti LED infrarosso da 850 nm, distanza di...
  • [Rilevazione movimento e flessibilità] - Con questa telecamera di sicurezza esterna, una volta rilevato il movimento,...
OffertaBestseller No. 2
NIYPS Webcam per PC con Microfono Full HD 1080P Webcam USB...
  • ☞Webcam Full hd 1080p: La webcam pc (7 cm×4,4 cm×5 cm) registra dei video in HD a 1920X1080P eccezionale a 30...
  • ☞Webcam per Mac con Microfono Integrato: La webcam con microfono e la riduzione automatica del rumore rendono il suono...
  • ☞Plug and Play e libera-Drive: Facile da configurare, questa webcam per mac USB può semplicemente collegare e...

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link