Nintendo ha annunciato l’intenzione di acquisire Next Level Games, lo studio che ha sviluppato il secondo e terzo Luigi’s Mansion. Next Level Games è già un collaboratore che lavora da vicino con Nintendo da anni. Ma l’azienda di Mario pensa che l’acquisto possa migliorare lo sviluppo interno e accelerare la collaborazione. Luigi torna a casa.
Nintendo acquista Next Level Games
Next Level Games è una software house situata a Vancouver, in Canada. Collaboratrice da tempo di Nintendo, il fiore all’occhiello della sua produzione è senza dubbio Luigi’s Mansion 3. Un gioco per Switch che sfrutta al meglio l’hardware della console di Nintendo, con animazione e fisica di gioco davvero ben realizzata. Next Level Games ha sviluppato un gioco degno del fratello di Mario, con la giocabilità perfetta a cui Nintendo ci ha abituato.
Altri giochi sviluppati da Next Level per Nintendo sono Super Mario Strikers per GameCube e Wii, Metroid Prime: Federation Force per il 3DS e la versione Wii di Punch-Out!!. Nessuno di questi ha il posto nella storia dei videogame dei giochi sviluppati direttamente da Nintendo. Ma è chiaro che l’azienda giapponese si fida dello studio canadese, affidando titoli importanti del proprio catalogo.
- Aiuta Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi
- Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi e vedendotela con torme di spettri dispettosi
- Dai la caccia ai fantasmi insieme a un amico in locale o online in "La Torre del caos", o scatenati insieme ad altri...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API