fbpx
AutoElettricoMotoriNews

Nissan Italia e Octo rendono le vetture di cortesia smart e sostenibili

La gestione diventa digitale, rapida e completa

La collaborazione fra Nissan Italia e Octo Telematics, rende la gestione delle vetture di cortesia più intelligente e semplice cha mai. Infatti con l’app Mobilità Promessa Nissan, potete accedere rapidamente al servizio e chiedere una auto sostitutiva quando ne avete bisogno.

Nissan Italia e Octo, la gestione delle vetture di cortesia diventa smart

L’intero processo di comodato gratuito della vettura al cliente che ha bisogno di un’auto di cortesia diventa digitale, una grande novità nell’ambito del programma Promessa Nissan. Infatti grazie alla collaborazione con Octo, la gestione diventa breve e praticabile anche da remoto.

Basta utilizzare l’app Mobilità Promessa Nissan. Il cliente usa lo smartphone per confermare i propri dati personali, carica la propria patente e un documento di identità e poi riceve il comodato. È poi pienamente autonomo quando si tratta di ritirare la vettura in concessionaria: basta utilizzare lo smartphone per sbloccare e bloccare le portiere (lo stesso vale per la riconsegna).

marco toro ad nissan italia nicola veratelli amministratore delegato octo group min
Marco Toro (AD di Nissan Italia) e Nicola Veratelli (AD Octo Group)

Una volta presa l’auto, con Smart Key di Octo potete attivare il motore e partire. L’app vi guiderà passo a passo in questa operazione.

E il concessionario può gestire e monitorare le vetture di cortesia tramite una piattaforma web in maniera completa e semplice. Inoltre, gestire queste pratiche amministrative in maniera semplice e paper-free giova sia i concessionari che i clienti.

Servizio smart e sostenibile

Il tutto inoltre è sostenibile: infatti le auto di cortesia sono Nissan LEAF e Qashqai Mild Hybrid, a cui si aggiungeranno a breve Juke Hybrid e Qashqai e-POWER. Tutte elettrificate. E con Promessa Nissan, il servizio “senza pensieri” del brand, potete avere vettura di cortesia gratuita, assistenza stradale gratuita, check-up gratuito e potete comunque garantire il miglior rapporto qualità prezzo.

Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia, ha dichiarato: “Siamo gli unici sul mercato ad offrire un servizio integrato con vettura di cortesia gratuita in assistenza anche fuori dal periodo di garanzia, oltre al pick up gratuito in caso di emergenza e ad altri servizi. Oggi siamo orgogliosi di annunciare la modernizzazione della nostra flotta al servizio dei nostri clienti che vengono in concessionaria, con un partner all’avanguardia nel settore, come è OCTO”.

Nicola Veratelli, Amministratore delegato di OCTO Group, ha commentato: “La collaborazione con un partner e leader di mercato come Nissan consente ad OCTO, ancora una volta, di continuare a sviluppare soluzioni innovative e d’avanguardia per rendere sempre più smart la mobilità in tutte le sue forme, consapevoli che lo sviluppo economico e sociale si basa anche su un nuovo modello di mobilità connesso, sicuro e sostenibile”.

Maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Miracase Porta Cellulare Auto, [Livello Militare Aspirazione...
  • [3-IN-1 Universale Porta Cellulare Auto] Miracase Supporto Cellulare Auto è dotato di una robusta ventosa e di una clip...
  • [Aspirazione Affidabile di Livello Militare] Grazie alla ventosa extra forte e al cuscinetto in gel super appiccicoso,...
  • [Protezione Completa & Stabile] Questo Porta Cellulare Auto è dotato di un cuscinetto ad alta densità e ad alta...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button