Site icon Techprincess

Nital compie 30 anni e si regala un nuovo logo

Nital compie 30 anni e si regala un nuovo logo thumbnail

nital 30 anni nuovo logo min

Domani 2 aprile Nital, distributore in Italia del marchio fotografico nipponico Nikon, compie 30 anni: per festeggiare lancia un logo celebrativo. Un compleanno importante per l’azienda, punto di riferimento per moltissimi fotografi nel nostro Paese.

Nital compie 30 anni e celebra con un nuovo logo

Fondata il 2 aprile del 1991, Nital S.p.A. ha dimostrato fin da subito il proprio know-how, considerata anche l’appartenenza al Gruppo Fowa. Che dal dopoguerra ha lavorato per distribuire i migliori marchi fotografici nel mercato italiano. Dopo trent’anni l’azienda dimostra ancora la capacità di cogliere le esigenze del mercato e offrire servizi e prodotti a prezzi concorrenziali.

Per celebrare questo compleanno importante ha deciso di optare per un nuovo logo, che segna l’importanza della storia e dell’esperienza del marchio. Una celebrazione del lavoro di tutte le persone che hanno reso il marchio torinese una player importante del mercato tecnologico italiano.

Un marchio storico ma in continua evoluzione

Aldo Winkler, CEO di Nital racconta quando sia importante celebrare la storia del brand ma senza dimenticare lo spirito sempre innovativo della società. “Il 2 aprile si festeggia il 30° anno di attività di Nital ed è un piacere per me ricordarlo e condividere l’emozione per questo importante anniversario, rivolgendo un pensiero a tutti coloro che hanno preso parte alla nostra storia. Questi 30 anni ci hanno visto raggiungere molti obiettivi e compiere scelte e cambiamenti talvolta audaci. Quello che, però, non è mai mancato da 30 anni a questa parte e che mai mancherà, è il profondo e costante impegno nel proporre a chi fa parte del “mondo Nital” soluzioni innovative, prodotti all’avanguardia, esperienza, competenza e passione.

I valori rimangono ma la tecnologia evolve sempre. Un concetto mostrato anche nel logo. Winkler continua: “Con il nuovo logo Nital vogliamo raccontare una azienda capace di evolversi e di guardare al futuro con grande apertura, fantasia, coraggio e spirito di adattamento; una azienda che non cambia i suoi valori intrinseci ma, anzi, li porta ancor più fortificati e saldi nel futuro, verso nuovi orizzonti, nuove sfide e nuovi traguardi”.

Aldo Winkler, CEO di Nital

Trovate tutte le soluzioni Nital sul sito ufficiale.

Exit mobile version