fbpx
FotografiaNews

Nital compie 30 anni e si regala un nuovo logo

Il 2 aprile del 1991 nasceva a Torino la società che distribuisce il prestigioso marchio giapponese Nikon e non solo

Domani 2 aprile Nital, distributore in Italia del marchio fotografico nipponico Nikon, compie 30 anni: per festeggiare lancia un logo celebrativo. Un compleanno importante per l’azienda, punto di riferimento per moltissimi fotografi nel nostro Paese.

Nital compie 30 anni e celebra con un nuovo logo

Fondata il 2 aprile del 1991, Nital S.p.A. ha dimostrato fin da subito il proprio know-how, considerata anche l’appartenenza al Gruppo Fowa. Che dal dopoguerra ha lavorato per distribuire i migliori marchi fotografici nel mercato italiano. Dopo trent’anni l’azienda dimostra ancora la capacità di cogliere le esigenze del mercato e offrire servizi e prodotti a prezzi concorrenziali.

Per celebrare questo compleanno importante ha deciso di optare per un nuovo logo, che segna l’importanza della storia e dell’esperienza del marchio. Una celebrazione del lavoro di tutte le persone che hanno reso il marchio torinese una player importante del mercato tecnologico italiano.

Logo Nital 30 anni

Un marchio storico ma in continua evoluzione

Aldo Winkler, CEO di Nital racconta quando sia importante celebrare la storia del brand ma senza dimenticare lo spirito sempre innovativo della società. “Il 2 aprile si festeggia il 30° anno di attività di Nital ed è un piacere per me ricordarlo e condividere l’emozione per questo importante anniversario, rivolgendo un pensiero a tutti coloro che hanno preso parte alla nostra storia. Questi 30 anni ci hanno visto raggiungere molti obiettivi e compiere scelte e cambiamenti talvolta audaci. Quello che, però, non è mai mancato da 30 anni a questa parte e che mai mancherà, è il profondo e costante impegno nel proporre a chi fa parte del “mondo Nital” soluzioni innovative, prodotti all’avanguardia, esperienza, competenza e passione.

I valori rimangono ma la tecnologia evolve sempre. Un concetto mostrato anche nel logo. Winkler continua: “Con il nuovo logo Nital vogliamo raccontare una azienda capace di evolversi e di guardare al futuro con grande apertura, fantasia, coraggio e spirito di adattamento; una azienda che non cambia i suoi valori intrinseci ma, anzi, li porta ancor più fortificati e saldi nel futuro, verso nuovi orizzonti, nuove sfide e nuovi traguardi”.

Aldo Winkler_CEO di Nital-min
Aldo Winkler, CEO di Nital

Trovate tutte le soluzioni Nital sul sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button