fbpx
MobileNewsTech

Nokia svela quattro smartphone con Android 12

Durante il CES 2022, Nokia ha presentato modelli di smartphone entry-level che eseguono il sistema operativo Android 12

Nokia, che continua ad ampliare la sua gamma di prodotti senza rallentare, è salito sul palco del CES 2022 e ha presentato nuovi smartphone che eseguono Android 12. L’azienda ha presentato quattro nuovi smartphone come parte dell’evento che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni. I nuovi dispositivi, tutti con un prezzo di partenza inferiore a 250 dollari, sono dotati del sistema operativo Android 12.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nokia e i nuovi smartphone con Android 12

ces-2022-nokia-android-12-tech-princess

Con un prezzo di partenza di soli 99 dollari, il Nokia C100 con schermo HD è uno degli smartphone più economici presentati da HMD Global al CES 2022. Alimentato da un chipset MediaTek Helio, il cui modello esatto non è ancora noto, lo smartphone ospita una batteria da 4.000 mAh. Sul lato dello storage, è dotato di 3GB di RAM + 32GB di memoria interna.

Al termine della giornata, l’azienda ha mostrato anche il modello Nokia C200. Anche questo dispositivo ha un display HD ed è alimentato dallo stesso processore del C100. Tuttavia, poiché lo schermo è più grande, è stato dichiarato che sarà disponibile al prezzo di 119 dollari.

Un altro smartphone che Nokia ha introdotto all’evento CES 2022 è stato il Nokia G100. Lo smartphone, che ha un prezzo di partenza di 149 dollari, è dotato di uno schermo da 6,5 pollici HD+. Va notato che, a differenza dei modelli che abbiamo menzionato sopra, il Nokia G100 è alimentato dal chipset Snapdragon 615 di Qualcomm.

Il modello, che garantisce la sicurezza con il sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione, ha una tripla configurazione della fotocamera posteriore. Tuttavia, i Megapixel e i valori di apertura di queste fotocamere non sono ancora noti. Inoltre, il dispositivo vanta una batteria da 5.000 mAh.

Oltre a questi, Nokia ha annunciato il modello G400, che è stato registrato come uno dei telefoni 5G più economici con un prezzo di 239 dollari. Alimentato dal processore Snapdragon 480 5G (SM4350) di Qualcomm, questo modello ha 6 GB di RAM + 128 GB di storage. Ha anche una tripla fotocamera composta da una fotocamera principale da 48 Megapixel + ultra grandangolo e sensore macro.

Offerta
Nokia X20 - Smartphone 5G Dual Sim, Display 6.67” FHD+,...
  • Novità Smartphone 5G Primavera-Estate 2021
  • Cattura i dettagli più belli delle cose che ami con la potente fotocamera con ottica Zeiss; quadrupla camera posteriore...
  • Sistema Operativo: Android 11; Nokia X20 ti garantisce 3 anni di aggiornamenti software per essere sempre aggiornato e...
Source
Technopixel

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button