fbpx
MobileNewsTech

Nokia X10 arriva in Italia

E da qualche giorni sono disponibili anche gli smartphone Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4

HMD Global annuncia l’arrivo in Italia di Nokia X10, il nuovo smartphone 5G che punta a ridisegnare i confini della fascia media. Ma non è l’unica novità: negli ultimi giochi sono arrivati nel nostro Paese anche Nokia G20, Nokia G10 e Nokia 1.4. Smartphone per tutti i gusti e tutte le tasche.

Nokia X10 arriva ufficialmente in Italia

Il nuovo smartphone targato Nokia offre un’esperienza d’uso davvero completa con l’aggiunta del chip per il 5G. Alimentato dal processore Qualcomm® Snapdragon™ 480 5G, permette di sfruttare al massimo il sistema operativo Android 11. Oltre a prestazioni interessanti e la velocità della nuova connessione, potete sfruttare le ottiche ZEISS per fotografie di qualità. Infatti potete scattare con il sensore quadruplo da 48MP, ammirando poi le vostre fotografie sullo schermo da 6,67″ Full HD+.

nokia x10 italia prezzo-min

Trovate Nokia X10 direttamente sul sito HMD Global nei colori Forest e Snow con configurazione da 4/128GB oppure 6/64GB a partire da 329 euro.

Tutti gli altri smartphone appena arrivati nel nostro Paese

Oltre Nokia X10, HMD ha portato in Italia anche Nokia G10 e G20, della serie mid-range G. La batteria di questi dispositivi è davvero da record: arriva persino a tre giorni. Con lo sblocco facciale o a impronte anche la sicurezza è al massimo, senza rinunciare a un grande schermo da 6,5 pollici e alla fotocamera tripla da 48 MP di G20. Entrambi disponibili nella colorazione Night con 4GB di RAM e 64 di memoria, costano rispettivamente 169 (G10) e 179 euro (G20).

Infine, Nokia 1.4 offre uno schermo edge-to-edge da 6,51”, con un design robusto che si adatta sia ai “maltrattamenti” cui potrebbero sottoporlo i bambini che alla sbadataggine dei più grandi. Perfetto per videochiamate, streaming e giochi, ha una batteria da due giorni. La configurazione da 2/32GB in coloro Charcoal costa 119 euro.

Tutti gli smartphone Nokia sono disponibili sul sito di HMD Global.

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button