fbpx
NewsSoftwareTech

NordVPN parla italiano, e non è l’unica novità dell’aggiornamento

Le app per Android, iOS, macOS e Windows sono disponibili nella nostra lingua

L’ultimo aggiornamento di NordVPN porta diverse novità, fra cui l’arrivo della traduzione in italiano di tutte le app per iOS, Android, macOS e Windows. Inoltre gli utenti potranno utilizzare il Meshnet tramite Android TV e durante il sideload su sistemi macOS. Per rendere la VPN più chiara e flessibili per tutti gli utenti.

NordVPN parla in italiano, ma la traduzione non è la sola novità

Le app NordVPN per Android, iOS, macOS e Windows ora diventano disponibili anche in italiano. Prima gli utenti dello Stivale dovevano abituarsi a usare l’app in inglese, oppure il tedesco, francese, spagnolo, giapponese e cinese.

Cristian Gianni, Country Manager Italia di NordVPN, commenta: “Con questo aggiornamento, vogliamo che gli utenti italiani vivano la migliore esperienza possibile con tutte le nostre ultime funzionalità, incluso Meshnet. L’esigenza di soluzioni di sicurezza informatica facili da usare in Italia sta aumentando e siamo lieti di offrire il miglior servizio possibile”.

NordVPN

Inoltre arrivano novità per Meshnet, che permette di evitare le limitazioni di Internet instradando le attività tramite altri dispositivi, usando il proprio IP domestico. Questo significa che gli utenti potranno accedere alle reti locali durante l’instradamento del traffico via WIndows per una connessione remota.

La novità è che la funzionalità arriva anche per Android TV e la versione sideload delle applicazioni macOS, sfruttando gli stessi benefici delle versioni per Android, iOS, macOS, Windows e Linux. Gli utenti possono collegare fino a 10 dispositivi personali e 50 dispositivi esterni. Presto arriverà il routing del traffico tramite Android TV.

Per utilizzare la Meshnet, gli utenti dovranno aggiornare l’app NordVPN e assicurarsi di essere connessi tramite il protocollo NordLynx. Qui maggiori istruzioni.

Potete trovare tutte le informazioni su NordVP sul sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button