fbpx
Tech

Come creare Emoji personalizzati per Android ed iOS

Gli Emoji sono ormai utilizzati di tutti gli utenti per aggiungere enfasi alle comunicazioni scritte. Esiste un'applicazione in grado di offrire la possibilità di creare Emoji personalizzati ed è compatibile con iOS ed Android.

Emoji che passione! Ecco come crearne di personalizzati

L'applicazione Bitmoji permette di creare un avatar che ci rispecchi completamente, in ogni dettaglio. Dopo averla scaricata ed esserci loggati, avremo a disposizione una serie di strumenti per personalizzare il nostro alter ego virtuale.

LEGGI ANCHE:
Le migliori applicazioni
per fare incontri online

Subito dopo averlo fatto, avremo accesso alla seconda parte dell'applicazione, che racchiude tantissimi scenari studiati per il nostro avatar. Il personaggio mostrerà felicità, tristezza, stupore e tutti gli stati d'animo che normalmente manifestiamo utilizzando i classici emoji.
Non solo, ci sono anche le classiche faccine rivisitate utilizzando il nostro alter ego.

Dopo aver scelto la scenetta che più ci piace, potremo inoltralo in formato JPEG tramite qualsiasi servizio di messaggistica istantanea. Bitmoji funziona correttamente sia su sistema operativo Android che iOS. Non causa battery drain e non ha mai presentato bug durante l'utilizzo.

Bitmoji
Bitmoji
Developer: Bitmoji
Price: Free
‎Bitmoji
‎Bitmoji
Developer: Bitstrips
Price: Free

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button