fbpx
MobileNewsTech

Nothing svela il design di phone (1)

Dal 21 giugno le prime 100 unità saranno messe all'asta su StockX

Nothing ha svelato davanti a un pubblico selezionato all’Art Basel il design del suo primo smartphone: phone (1). Un look trasparente come per gli auricolari visti l’anno scorso. Fra pochi giorni su StockX arrivano i primi 100 dispositivi, in attesa del lancio di luglio.

Nothing phone (1), svelato il design dello smartphone

Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing ha annunciato il design con orgoglio. Per lui questo è il primo smartphone da ‘artista’ da un po’ di tempo a questa parte. “Da anni ormai sembra che tutti gli “artisti” abbiano abbandonato il settore. Tutto ciò che ci rimaneva erano prodotti freddi, poco stimolanti e non originali. Era giunto il momento di una svolta”.

Pei spiega che “Il phone (1) è stato progettato in base all’istinto, in modo da realizzare un prodotto per noi stessi e soprattutto che saremo orgogliosi di condividere con le persone più vicine a noi. Non vedo l’ora che tutti abbiano la possibilità di provarlo”.

nothing phone 1 design svelato min

Ispirato dal lavoro di artisti come Massimo Vignelli che ha realizzato la mappa della metropolitana di New York, questo smartphone vuole trasformare in arte un oggetto comunque, anzi essenziale come uno smartphone. Con oltre 400 componenti, il dispositivo senza dubbio è sofisticato. Ed ecologico, visto che il 50% dei componenti in plastica dello smartphone sono realizzati con materiali bio-based o riciclati post-consumo.

I primi 100 su StockX

Se fremete per utilizzare questo smartphone dal design davvero unico, potete acquistare le prime 100 unità in serie del phone (1) di Nothing tramite DropX. Un’asta da 48 ore dal 21 giugno 2022 dalle 15:00 al 23 giugno alle 14:59 su StockX.com. Ma il costo potrebbe salire molto: con ear (1) l’anno scorso sono stati battuti prezzi 10 volte maggiori. Oggi, oltre mezzo milione di ear (1) sono nelle orecchie di fan della tecnologia.

Per conoscere tutti i dettagli dello smartphone l’appuntamento è per il 12 luglio 2022 alle 17:00, quando verrà svelato tutto durante il Nothing (event): Return to Instinct.  Noi ci saremo e vi terremo aggiornati, ma potete registrarvi e ricevere notifiche qui.

Bestseller No. 1
Nothing Ear (1) - Cuffie wireless ANC (Active Noise...
  • La purezza del suono è raggiunta grazie a un driver dinamico da 11,6 mm. Inoltre, Bluetooth 5.2 consente una...
  • La riduzione attiva del rumore funziona con tre microfoni ad alta definizione per ascoltare musica, film e podcast in...
  • Con un peso di soli 4,7 g, ogni auricolare offre un comfort senza pari grazie alle prese d'aria per ridurre la pressione...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button