fbpx
NewsTech

Il Nothing Phone (1) sarà presentato il 12 Luglio

Grandi aspettative per il nuovo smartphone

Dopo tanta attesa, è stata svelata finalmente la data di uscita del Nothing Phone (1). Da quanto trapelato in Rete, infatti, lo smartphone della start up di Carl Pei sarà presentato ufficialmente a breve. Anzi, forse prima di quanto potessimo immaginare. Secondo un tweet condiviso dall’account ufficiale della compagnia, la data di lancio è fissata al 12 Luglio. Pronti per questa grande novità?

Nothing Phone (1), svelata la data di lancio

Già da qualche giorno in Rete sono cominciate a trapelare in Rete informazioni sul lancio del Nothing Phone (1). La start up di Carl Pei ha lanciato non pochi segnali relativi alla presentazione dello smartphone, con il CEO della compagnia che ha creato un hype pazzesco tra il pubblico, dichiarando di voler fare con Android quello che Steve Jobs è riuscito a realizzare con Apple. Non a caso, il tweet con cui è stata annunciata la data di lancio presenta la frase ad effetto “Dimentica. Annulla. Ricomincia con phone (1)“.

Altrettanto particolare, come potete notare qui sopra, è l’immagine che accompagna l’annuncio dell’evento. Si intravedono, infatti, le ali colorate di un pappagallo, il che ci fa ipotizzare che il display del nuovo Nothing Phone (1) possa essere uno dei punti di forza del dispositivo. Le indiscrezioni trapelate in Rete parlano di un display OLED da 6.55 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. E anche di un design piatto e dalle cornici estremamente ridotte, così da rendere ben fruibili i contenuti video. Insomma, uno smartphone di livello alto.

Ma quando potremmo vederlo davvero? Il prossimo 12 luglio 2022 alle ore 17:00, quando finalmente la compagnia di Carl Pei ci presenterà il suo smartphone rivoluzionario. Se siete interessati, potete prenotare il vostro posto all’evento qui, così da conoscere in anteprima tutte le novità del dispositivo.

Nothing ear (1) – Auricolari wireless ANC (active Noise...
  • Driver dinamico da 11.6 mm e una spaziosa camera d'aria offrono prestazioni avanzate per bassi, medi e alti; il tutto...
  • Accendi la cancellazione attiva del rumore per catturare e cancellare il rumore di fondo indesiderato; ottimo in aereo o...
  • Con un peso di soli 4.7 g, ogni auricolare offre un comfort elevato con prese d'aria che alleviano la pressione, design...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button