fbpx
Asus Rog Phone android pie

ASUS ROG Phone riceverà l’aggiornamento Android Pie


ASUS Republic of Gamers (ROG) ha rivelato che anche il ROG Phone, il loro smartphone da gaming, riceverà l’aggiornamento Android Pie entro la fine di novembre.

Android Pie è una delle più recenti versioni del sistema operativo mobile Android di Google. L’update includerà nuove funzionalità come un design più evoluto per la User Experience, temi personalizzati, una barra di navigazione sullo schermo ridisegnata e una gestione adattiva della batteria.

ASUS ROG Phone

In occasione dell’IFA di Berlino, ASUS ha lanciato l’ultra-potente ROG Phone II. Lo Smartphone ha rivoluzionato le modalità di gioco, e il team sviluppo di Software ha lavorato per ricreare la rinomata ROG UI basandosi sull’ultimo ZenFone 6 e sulle caratteristiche OS di ROG Phone II.

Questo aggiornamento includerà il software Armony Crate, che consente di personalizzare completamente i propri dispositivi. Ciò determina quanta potenza il ROG Phone dovrebbe utilizzare in ciascuna situazione. Android Pie può anche adattarsi imparando dalle preferenze utente, questo significa che l’esperienza di gioco migliora di volta in volta assicurando che i giochi diventino sempre più fluidi. Allo stesso modo la batteria adattiva impara il comportamento degli utenti, in questo modo app e servizi non consumano troppa potenza dalla batteria.

ASUS ha avuto un incredibile successo con la gamma di smartphone ROG. Col tempo sono diventati dispositivi tenuti in grande considerazione dalla community del mobile gaming. Quest’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Google ad Android Pie, assicura che il ROG Phone di prima generazione abbia tutte le importanti caratteristiche di Software del ROG Phone II, per andare incontro alle esigenze dei giocatori.

[amazon_link asins=’B07J9YWSZ4,B07Y5PFFNS’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da2cecb6-10c4-4d18-9a48-98831229d306′]

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
8
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link