fbpx
NewsTech

Svelate le specifiche tecniche del Nothing Phone (1)

Lo smartphone debutterà quest'anno

Il Nothing Phone (1) debutterà alla fine di quest’anno. Durante l’evento di marzo 2022 il fondatore della società, Carl Pei, ha confermato che il suo primo smartphone si chiamerà Phone (1) e sarà presentato in estate.

Prima del debutto dello smartphone, per dare agli utenti un’idea del software, il Nothing Launcher è stato rilasciato su Google Play Store la scorsa settimana per alcuni telefoni Samsung e Google Pixel selezionati. Inoltre, una recente e nuova fuga di notizie sembra aver rivelato le specifiche tecniche dello smartphone. Ecco i dettagli.

Nothing Phone (1): le specifiche dello smartphone

nothing phone specifiche tech princess

Il tipster Raghvendra Singh Jadon ha condiviso con i suoi followers di Twitter alcuni screenshot delle specifiche del telefono. Gli screenshot sono tratti dal Nothing Phone 1: User Manual e-book, attualmente elencato sul sito di Amazon India.

Nello specifico, si dice che il Nothing Phone (1) sarà dotato di uno schermo AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e supporto per i contenuti HDR10. Sotto il cofano, il dispositivo si dice sia alimentato da Snapdragon 778G SoC con velocità di clock fino a 2.4GHz. Il dispositivo è indicato per offrire 8GB di RAM e 128GB di archiviazione interna, anche se potremmo vedere più opzioni di RAM e archiviazione per il dispositivo.

Inoltre, lo smartphone sfoggerà una fotocamera principale da 50MP; una fotocamera secondaria da 8MP, che potrebbe essere un obiettivo ultra-wide, e uno snapper da 2MP, che è probabilmente un obiettivo di profondità o macro. Per i selfie, si dice che il dispositivo sia dotato di uno snapper da 32MP.

Per quanto riguarda la potenza, si dice che il dispositivo sia dotato di una batteria Li-Po da 4.500mAh con supporto per la ricarica wireless e per la ricarica wireless inversa. Tuttavia, la velocità di ricarica del dispositivo rimane un mistero per ora. Per concludere, il telefono sarà dotato di Android 12.

Tutte queste informazioni non sono ancora state confermate dalla società, quindi non ci resta che attendere ulteriori conferme e dettagli.

Nothing Ear (1) - Cuffie wireless ANC (Active Noise...
  • La purezza del suono è raggiunta grazie a un driver dinamico da 11,6 mm. Inoltre, Bluetooth 5.2 consente una...
  • La riduzione attiva del rumore funziona con tre microfoni ad alta definizione per ascoltare musica, film e podcast in...
  • Con un peso di soli 4,7 g, ogni auricolare offre un comfort senza pari grazie alle prese d'aria per ridurre la pressione...

Ultimo aggiornamento 2024-07-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
My Smart Price

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button