NewsVideogiochi

Fortnite: l’account Instagram ufficiale svela una nuova skin

Una storia pubblicata sul profilo social ha rivelato una possibile nuove skin per i personaggi di gioco

fortnite

Una storia recentemente pubblicata sul profilo Instagram di Fortnite Game ha svelato una possibile nuova skin per i personaggi di gioco.

La nuova skin per Fortnite

Proveniente direttamente dal profilo Instagram ufficiale del gioco, la foto pubblicata come storia mostrerebbe una skin da elfo ispirata al freddo inverno.

A caratterizzare quest’ultima è una pelle dal colorito bluastro, unita a delle colorate ali ghiacciate poste sulla schiena e ad un costume invernale con un’alternanza di azzurro, rosa, bianco e sfumature di blu.

L’arrivo della skin da elfo

All’interno della storia, pubblicata per errore sul profilo Instagram ufficiale del videogioco Fortnite, non erano presenti possibili date o periodi previsti per l’introduzione nella skin nel gioco.

La storia non riportava inoltre nessun dettaglio riguardo ad eventuali altre caratteristiche della prossima aggiunta, limitandosi a mostrarla nell’immagine.

Probabilmente l’immagine verrà presto resa pubblica all’interno di un post pubblicato sul profilo ufficiale ma, nell’attesa, non resta che continuare a divertirsi con il titolo.

L’introduzione di quest’ultimo contenuto andrà a dotare il titolo di un nuovo elemento, dettaglio estremamente rilevante soprattutto in seguito all’eliminazione della spada, introdotta da Epic Games nella settima stagione.

La disponibilità del titolo

Attualmente, il titolo firmato Epic Games è disponibile sia su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia su PC e dispositivi mobili. 

In attesa dell’arrivo del nuovo contenuto siete desiderosi di completare al meglio la terza settimana della settima stagione del videogioco? In questo caso potrebbe interessarvi la nostra guida, che trovate qui!

Come vi sembra la nuova skin ideata per i personaggi di gioco? Siete curiosi di vederla introdotta nel titolo e avere nuovi dettagli sul contenuto?

Fonte
fortniteintel
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker