Site icon Techprincess

Nothing testerà la versione beta di Android 14 in partnership con Google

Nothing testerà la versione beta di Android 14 in partnership con Google thumbnail

Nothing annuncia che sarà uno dei primi partner di Google Android a offrire l’accesso alla versione beta di Android 14. Il team di Nothing testerà il nuovo aggiornamento Android 14 Beta 1 per garantire una perfetta integrazione con Nothing OS e di conseguenza una user experience priva di problemi.

Nothing testerà la versione beta di Android 14

Questa partnership con Android testimonia l’impegno di Nothing nel portare i più recenti aggiornamenti tecnologici ai suoi utenti. Google è stato uno dei primi sostenitori di Nothing ed entrambi i team collaborano per implementare i feedback e offrire la migliore esperienza ai propri utenti.

Nothing, cos’è

Nothing è un’azienda consumer tech londinese che sta costruendo un mondo senza barriere tra le persone e la tecnologia. A partire dal prodotto di debutto sold out ear (1), Nothing sta creando un ecosistema di prodotti e servizi perfettamente connessi che riportano arte e passione nel settore.

Mediaworld: Super Sconti Outlet!

Si tratta di un’azienda privata con il sostegno di GV (ex Google Ventures), EQT Ventures, C Ventures e di altri investitori privati tra cui Tony Fadell (direttore di Future Shape e inventore dell’iPod), Casey Neistat (personaggio di YouTube e co-fondatore di Beme), Kevin Lin (co-fondatore di Twitch) e Steve Huffman (co-fondatore e CEO di Reddit).

Nothing Ear (2)

Nothing non è ancora un brand conosciuto dai meno esperti (specie da chi non acquista dispositivi senza mele sul retro). Ma gli appassionati di tecnologia stanno dando fiducia al brand lanciato da Carl Pei. Gli Ear (1) hanno venduto oltre 600 unità. Per una buona ragione: erano ottime e costavano poco. 

L’azienda ha poi lanciato sul mercato Nothing Phone (1) e poi gli Ear (stick)di cui mancano di alcune funzionalità come l’ANC e hanno un design half in-ear. 

Le nuove Ear (2) entrano quindi a far parte di un’ecosistema con Phone (1) e l’app Nothing X, per gestire tutti i dispositivi connessi del brand. Inoltre, vanno a sostituire le Ear (1) e sono l’alternativa in-ear e con l’ANC alle Ear (stick). Insomma: l’azienda non è più una startup interessante, è un brand di tecnologia da prendere sul serio. E con uno stile proprio in tutto.

Offerta
Nothing Ear (2) - Auricolari wireless ANC (Active Noise...
  • Suono autentico. Il nuovo design a doppia camera e il driver dinamico da 11,6 mm garantiscono la riproduzione di ogni...
  • Certificazione Hi-Res Audio. Ascolta l'audio come lo intende l'artista. Le frequenze fino a 24 bit/192 kHz possono...
  • Cancellazione attiva del rumore fino a 40 dB. La modalità adattiva rileva le distrazioni nell'ambiente e regola i...
Exit mobile version