fbpx
MotoriNews

Ford Mustang: l’icona si rinnova nel segno della tradizione

Ford rinnova un’icona della sua gamma con il debutto della nuova Ford Mustang. La nuova evoluzione della Mustang segue la tradizione proponendo diverse novità per gli appassionati, con la promessa di offrire una guida sempre ad alto tasso di divertimento.

Ford Mustang: la nuova pony car segue la tradizione

La Ford Mustang si rinnova con il lancio di una nuova generazione disponibile nelle varianti coupé e cabrio. La vettura può contare su di un cockpit digitale, una delle principali novità del progetto, con doppio display personalizzabile, connettività completa e sistema di intrattenimento SYNC4.

NEW FORD MUSTANG 11

Da segnalare anche un importante rinnovo per la gamma di motorizzazioni. La Ford Mustang, infatti, può contare sul motore 5.0 V8 destinato a rappresentare un importante punto di riferimento della gamma della pony car per tutti gli appassionati, garantendo prestazioni ancora più elevate.

Per la più sportiva, la Mustang GT ci sarà la possibilità di scegliere tra cambio automatico a 10 rapporti e cambio manuale a sei rapporti. Con il Performance Pack, inoltre, la dotazione di serie includerà anche i cerchi in lega da 19 pollici, il differenziale sportivo a slittamento limitato, in grado di offrire maggiore trazione, e i freni Brembo. Tra gli optional ci sono le sospensioni attive MagneRide.

NEW FORD MUSTANG 26

Jim Farley, CEO di Ford Motor Company, dichiara: “Investire nella nuova generazione di Mustang, in un momento in cui molti dei nostri concorrenti stanno abbandonando il settore dei veicoli a combustione interna, la dice lunga sui nostri piani. Ford sta accelerando il piano di crescita per i veicoli a motorizzazione termica, implementando la tecnologia connessa e opzioni ibride per i nostri modelli più noti e profittevoli. Tutto converge nella famiglia Ford Blue, dedicata alla gamma termica, che si affianca a quella elettrica per la quale saranno investiti 50 miliardi di dollari, entro il 2026”.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button