Site icon Techprincess

Qualcomm annuncia la nuova piattaforma mobile Snapdragon 678

Qualcomm ha annunciato la nuova piattaforma mobile di fascia media, Snapdragon 678, per esperienze di intrattenimento immersive. Snapdragon 678 rispetto al predecessore porta infatti performance migliorate, funzionalità dinamiche per la fotocamera e capacità di streaming potenziate.

Qualcomm presenta la nuova piattaforma Snapdragon 678

Qualcomm Technologies, Inc. annuncia la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 678 (successiva a Snapdragon 675), che offre prestazioni migliorate, connessioni ad alta velocità per l’acquisizione di immagini e video ed esperienze di intrattenimento immersive.

“Ricopriamo un ruolo unico per supportare gli OEM e consentire loro di offrire dispositivi di prossima generazione con le caratteristiche e le prestazioni più richieste.” afferma Kedar Kondap, vice president, product management, Qualcomm Technologies, Inc. “Snapdragon 678 offre ai consumatori di tutto il mondo funzionalità mobile per l’intrattenimento quotidiano grazie a elevate velocità, connessioni affidabili e batterie di lunga durata.”

Le migliorie rispetto allo Snapdragon 675

Rispetto allo Snapdragon 675, la CPU si basa su otto core Kryo 460 con una frequenza di clock fino a 2.2GHz (la generazione precedente era a 2.0GHz). La GPU rimane la stessa Adreno 612, ma Qualcomm ne afferma un miglioramento di prestazioni.

Lo Snapdragon 678 supporta anche funzionalità dinamiche per la fotocamera ed esperienze di intrattenimento coinvolgenti con una lunga durata della batteria e una connettività veloce e affidabile:

La scheda tecnica completa della nuova piattaforma mobile di Qualcomm è disponibile visitando questa pagina.

Exit mobile version