fbpx
Offerte

Nuovi canali Amazon Prime Video a 0,99 euro per i primi 3 mesi

Fino al 22 giugno i canali Amazon Prime Video costano solo 0,99 euro l'uno, per 3 mesi. Scegliete il vostro canale preferito e inizia la prova

Fino al 22 giugno 2021 ci sono offerte speciali Amazon dedicate al servizio streaming Prime Video. In occasione dei Prime Day Amazon offre l’opportunità di provare i nuovi canali di Prime Video ad un prezzo speciale: solo 99 centesimi per i primi 3 mesi. Tanti nuovi contenuti streaming a cui attingere ad un prezzo davvero piccolo, inoltre potete cancellare la sottoscrizione qualora non vi troviate bene. Insomma, con meno di 1 euro potete provare un nuovo canale Prime Video per 3 mesi, senza vincoli.

I nuovi canali Amazon Prime Video

La promozione è valida solo per i canali Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play. Potete sceglierli tutti o provarne uno solo, l’iscrizione ad ogni singolo canale costa appunto 0,99 centesimi al mese, per i primi 3 mesi.

I canali disponibili su Prime Video hanno una specifica selezione tematica. Ogni canale offre contenuti streaming incentrati su una certa tipologia: ad esempio Crime + Investigation Play è ricco di film e serie TV a tema investigativo, mentre History Play offre documentari e programmi a tema storico.

Come accedere alla promozione

Potete accedere a questa promozione iscrivendovi ad Amazon Prime, selezionando l’icona “Amazon Prime Video” avrete accesso ad ampio catalogo di film e serie tv comprese nel prezzo della sottoscrizione e nella sezione “Canali” invece trovate spazio a questa offerta. Selezionate il vostro canale preferito e godetevelo per 3 mesi a meno di 1 euro. Ricordate, l’offerta è valida fino al 22 giugno. Ovviamente iscriversi ad Amazon Prime ha i suoi benefici a prescindere da questa offerta: a 3,99 euro al mese oppure 36 euro l’anno, potete avere: spedizioni veloci, film e serie tv, un cloud per foto e video.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button