Site icon Techprincess

Disney rinvia i nuovi film di Star Wars

Qualche tempo fa sono state annunciate le date per il rilascio di una nuova serie di film di Star Wars. Il primo sarebbe dovuto uscire a dicembre 2022, il secondo e il terzo rispettivamente nel 2024 e 2026. Ma le cose si sono complicate un po’ e la Disney è stata costretta a posticipare l’uscita dei film di Star Wars.

Bisognerà aspettare ancora per i nuovi film di Star Wars

Ebbene sì, i fan di Star Wars dovranno aspettare ancora. Disney ha posticipato le date di uscita previste di un anno intero. Ciò significa che il primo film debutterà il 22 dicembre 2023 e non più a dicembre 2022. Il secondo film, invece, che doveva uscire a dicembre 2024, si sposta al 19 dicembre 2025. Infine il terzo film, previsto per  dicembre 2026, sembra uscirà il 17 dicembre 2027.

Non sono state esplicitate le motivazioni, ma è facile pensare che l’emergenza sanitaria degli ultimi mesi sia la causa. Con i cinema chiusi e le produzioni rallentate, questo slittamento era previsto. Sicuramente i fan di Star Wars, però, non saranno tristi quanto quelli di Avatar. Dopo essere stato acquistato dalla Disney, Avatar 2 era previsto per la fine del 2021. Secondo le ultime notizie, però, sembra che uscirà il 16 dicembre 2022: ben un anno dopo. Ma non è nulla in confronto alla data di uscita originale: era stato annunciato per il 2014.

Mentre aspettate i nuovi film di Star Wars, però, potete approfittarne per fare una super maratona dei film già usciti, che non fa mai male. E se invece per voi la saga è sconosciuta (cercheremo di perdonarvi) potete prendere spunto da questo nostro articolo per capire da dove iniziare.

Star Wars La Saga Completa (Box 9 Br)
  • Hamill, Ford, Mcgregor, Fisher, Neeson, Jackson, Lee, Prowse, Oz, Mayhew, Portman, August (Attore)

Ultimo aggiornamento 2024-09-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version