fbpx
Star Wars streaming

Disney rinvia i nuovi film di Star Wars
I tre nuovi film di Star Wars, ancora senza nome e previsti a partire da dicembre 2022, sono stati posticipati: fate partire un nuovo conto alla rovescia!


Qualche tempo fa sono state annunciate le date per il rilascio di una nuova serie di film di Star Wars. Il primo sarebbe dovuto uscire a dicembre 2022, il secondo e il terzo rispettivamente nel 2024 e 2026. Ma le cose si sono complicate un po’ e la Disney è stata costretta a posticipare l’uscita dei film di Star Wars.

Bisognerà aspettare ancora per i nuovi film di Star Wars

Ebbene sì, i fan di Star Wars dovranno aspettare ancora. Disney ha posticipato le date di uscita previste di un anno intero. Ciò significa che il primo film debutterà il 22 dicembre 2023 e non più a dicembre 2022. Il secondo film, invece, che doveva uscire a dicembre 2024, si sposta al 19 dicembre 2025. Infine il terzo film, previsto per  dicembre 2026, sembra uscirà il 17 dicembre 2027.

Non sono state esplicitate le motivazioni, ma è facile pensare che l’emergenza sanitaria degli ultimi mesi sia la causa. Con i cinema chiusi e le produzioni rallentate, questo slittamento era previsto. Sicuramente i fan di Star Wars, però, non saranno tristi quanto quelli di Avatar. Dopo essere stato acquistato dalla Disney, Avatar 2 era previsto per la fine del 2021. Secondo le ultime notizie, però, sembra che uscirà il 16 dicembre 2022: ben un anno dopo. Ma non è nulla in confronto alla data di uscita originale: era stato annunciato per il 2014.

Mentre aspettate i nuovi film di Star Wars, però, potete approfittarne per fare una super maratona dei film già usciti, che non fa mai male. E se invece per voi la saga è sconosciuta (cercheremo di perdonarvi) potete prendere spunto da questo nostro articolo per capire da dove iniziare.

Offerta
Star Wars La Saga Completa (Box 9 Br)
  • Attributi: Blu-Ray, Fantascienza
  • Hamill, Ford, Mcgregor, Fisher, Neeson, Jackson, Lee, Prowse, Oz, Mayhew, Portman, August (Actor)

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link