fbpx
NewsTech

I nuovi monitor di Dell dedicati alla produttività e alle videochiamate

Ecco i nuovi monitor 4K e FullHD

Dell ha presentato le sue novità relative ai monitor: troviamo il monitor portatile da 14”, un display USB-C da 27” sia in versione 4K che UHD e altre novità dedicate alle videoconferenze. Ecco tutte le caratteristiche dei nuovi monitor presentati da Dell.

Monitor Portatile Dell da 14 pollici (C1422H)

Dell monitor portatile 14''
Photo: Dell.

Il monitor portatile da 14″ di Dell è progettato per facilitare la condivisione e le presentazioni e consente di lavorare senza problemi ovunque. Il supporto a inclinazione continua, infatti, che si piega da 10 a 90 gradi ha la flessibilità necessaria per stare al passo con il proprio lavoro e garantire sempre la massima comodità. È ultraleggero e ultrasottile: ha uno spessore inferiore a 6,5 mm nel punto più sottile.

Dotato di tecnologia In-Plane Switching (IPS), questo monitor FHD (1920×1080) assicura un ampio angolo di visione ed è perfetto per la collaborazione. Inoltre i comandi facilmente accessibili per la regolazione della luminosità garantiscono immagini e video di alta qualità sia all’aperto sia al chiuso. Lo schermo ha una luminosità massima di 300 nit.

Il design elegante ma pratico è adatto a tutti gli stili di lavoro e risponde a tutte le esigenze di produttività. È anche dotato di certificazione Energy Star e EPEAT GOLD ed ha 2 porte USB-C con pass-through di alimentazione.

Il monitor è già disponibile in Italia in offerta a 230 euro presso la pagina dedicata di Dell dove potete anche avere maggiori informazioni su questo modello.

Monitor 27 USB-C in versione FullHD e 4K

Questi monitor, in versione FullHD (S2722DC) e 4K (S2722QC), sono perfetti per occupare poco spazio sulla scrivania e progettati per completare tutte le configurazioni di home entertainment e ufficio.

È possibile ricaricare il proprio smartphone o laptop grazie alla connettività USB-C e all’erogazione dell’alimentazione fino a 65 W. Questa soluzione a un solo cavo assicura ordine sulla scrivania, fornendo alimentazione e trasferendo al contempo video, audio e dati.

Monitor Dell 27''
Photo: Dell.

Entrambi i monitor sono dotati poi di due porte HDMI 2.0, una porta di uscita audio, due USB superveloci da 5Gb/s (USB 3.2 Gen 1) e gli altoparlanti. Hanno poi tecnologia AMD FreeSync, tempo di risposta 4ms e contrasto 1000:1.

Grazie a questi monitor, che contengono almeno il 25% di plastica riciclata di provenienza post-consumer e vengono spediti in un packaging privo di polistirolo realizzato con almeno il 75% di cartone riciclato, Dell è riuscita a ridurre l’impatto della produzione sull’ambiente. Grazie alla funzione PowerNapi, che riduce la luminosità o attiva la modalità di sospensione quando il monitor non è in uso, si riduce il consumo di energia.

I monitor sono già disponibili in Italia e sono disponibili in offerta nel sito di Dell a 275 euro per la versione FullHD e 350 euro per quella 4K.

I monitor dedicati alle videoconferenze

Dell monitor videoconferenze
Photo: Dell.

I nuovi monitor da 27 pollici QHD e da 23,8 pollici FHD sono perfetti per le videochiamate. Sono infatti dotati di una fotocamera pop-up integrata da 5MP per la privacy, microfoni a cancellazione del rumore e doppi altoparlanti da 5W. La videocamera a scomparsa rimane nascosta fino a quando non si è pronti per la video chat e il video è incredibilmente chiaro e il suono cristallino.

Questi monitor sono dotati di ComfortView Plus certificato TÜV di Dell – una tecnologia di riduzione della luce blu sempre attiva che ottimizza il comfort degli occhi pur mantenendo la precisione dei colori. Altre caratteristiche sono la connettività USB-C, tecnologia AMD FreeSync e frequenza di aggiornamento di 75Hz per il gaming.

Entrambi i prodotti saranno disponibili in Italia dal 12 ottobre 2021.

Dell KM636 580-ADGI - Kit Tastiera e Mouse Wireless senza...
  • Il design compatto della tastiera assicura un ingombro minore sulla scrivania e ottimo comfort in caso di utilizzo...
  • La digitazione con la tastiera KM636 è estremamente silenziosa e lo spazio ridotto tra i tasti consente di evitare...
  • Con una durata della batteria di oltre dodici mesi, la tastiera e il mouse wireless ti permetteranno di affrontare i...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button