fbpx
NewsTech

I nuovi TV Philips puntano sul design

La nuova gamma Philips TV si rinnova e punta sul design, per integrarsi alla perfezione con ogni ambiente.

Nella nuova collezione emerge Black Star, pronto a dare vita all'intero salotto con la tecnologia Ambilight. Grazie all'Ultra HD, Black Star, garantisce ancora più nitidezza, colori ricchi e neri profondi. Nel complesso, rispetto ai modelli precedenti, c'è un miglioramento del 50% in termini di correzione di gamma, nitidezza, colore e contrasto.

A completare la gamma ci sono i modelli: Philips TV 7502, noto come Pixel Precise e dotato di schermo LED 4K Ultra Slim, l’Ultra High Def Philips TV 6412 e il modello 4K Philips 6482 Ultra Slim LED TV Floating.

Tutta la nuova gamma Philips TV è espressione di design europeo puro e raffinato, Rod White, Chief Designer di Philips TV, ha dichiarato: "I consumatori stanno uscendo dalla recessione, ma sentono ancora la necessità di mantenere una certa sobrietà. Il nostro compito è dar vita a prodotti dal design appropriato, adatti ai consumatori che apprezzano uno stile minimal e si fanno portavoce di un acquisto di qualità selettivo. Le loro parole chiave sono eleganza, sobrietà, sostenibilità e raffinatezza, senza dimenticare il rispetto per le tecniche di costruzione e l’artigianalità. Possiamo riconoscerlo, il nostro nuovo design è sofisticato e senza tempo, seppure senza eccessi."

Ecco tutti i modelli della nuova gamma Philips TV e che introducono il nuovo posizionamento del brand “Philips TV. Looks better”:

  • 6412: disponibile nei tagli da 43” 49” 55” 65”
  • 6482: disponibile nei tagli da 49” 55”
  • 7502: disponibile nei tagli da 49” 55” 65”
  • 9002 OLED: disponibile nel taglio da 55”

Se volete avere ulteriori informazioni sulla nuova collezione di televisori Philips, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Tags

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker