fbpx
Nuovi monitor Acer Predator

I nuovi monitor Acer Predator sono pronti a fare il debutto in Europa


In occasione dell’IEM 2020 di Katowice, Acer presenta le novità nella gamma di monitor da gioco Predator. Come partner ufficiale di Intel Extreme Masters, Acer presenterà ai gamer che parteciperanno all’evento i nuovissimi monitor Predator, dotati di tecnologie all’avanguardia che supportano un gameplay davvero realistico.

Acer, una nuova gamma di monitor Predator 

Nuovi monitor Acer Predator
Predator X32
  • Predator X32: Immagini brillanti con NVIDIA G-Sync Ultimate l monitor Predator X32 da 32 pollici regalano immagini spettacolari grazie alle tecnologie NVIDIA G-SYNC Ultimate e alla certificazione VESA Display HDR 1400; ottimi per i gamer creatori anche dei propri video. Grazie ad un gameplay estremamente fluido, nonché ad un ampio rapporto di contrasto e ad una vastissima palette di colori, Predator X32 consente agli utenti di percepire i minimi dettagli anche all’interno di scene d’azione frenetiche. Un pannello mini LED con 1152 zone indipendenti per il local dimming, la risoluzione UHD (3840 x 2160), una luminosità fino a 1440 nits e un pannello IPS offrono viste grandangolari fino a 178 gradi per garantire ai giocatori di puntare diretti sui propri obiettivi.
Nuovi Monitor Acer Predator
Predator CG552K
  • Predator CG552K: Un monitor gaming da 55 pollici con un enorme pannello OLED 4K da 55 pollici compatibile NVIDIA G-SYNC. Ottimo per i giocatori di PC e console che desiderano una visione superiore. Il pannello supporta una luminosità fino a 400 nits e offre colori realistici, con una precisione del colore pari a un Delta E <1 e una copertura della gamma colore DCI-P3 pari al del 98,5%. Supporta inoltre una frequenza di aggiornamento variabile (VRR) tramite HDMI per offrire un gameplay fluido sui dispositivi che la supportano.
nuovi monitor Acer Predator
Predator Triton 500
  • Predator Triton 500 con display da 300Hz: Acer espone anche in anteprima il pannello IPS da 300 Hz leader del settore, con tempo di risposta di 1 ms, installato sul notebook gaming Predator Triton 500, perfetto per i simulatori di guida e gli sparatutto, in cui è fondamentale avere immagini fluide e veloci. Il pannello offre colori vivaci, con una copertura del 100% della gamma di colori sRGB e supporta ampi angoli di visualizzazione. Il Predator Triton 500 è un potente notebook gaming racchiuso in una sottile ma compatta base di appena 17,9 mm di spessore e un peso di 2,1 kg. Ha uno chassis resistente interamente costruito in metallo con cornici strette, che misurano solo 6,3 mm e consentono l’impressionante rapporto corpo- schermo dell’81%.

Non dimentichiamoci che gli ospiti d’onore dell’evento saranno anche i PC Predator IEM: Orion 5000, Triton 900 e Triton 500, Helios 700 e Helios 300. Questi dispositivi dalle prestazioni elevate garantiscono nuovi livelli di gioco competitivo e adrenalinico ai gamer di tutto il mondo, permettendogi di giocare ai titoli di ultima generazione, come Counter-Strike: Global Offensive, allo stesso livello dei professionisti. L’intera gamma di dispositivi gaming ad alte prestazioni Acer Predator, inclusi i PC IEM Predator, è già in vendita presso i principali rivenditori e sullo Store Acer.

Prezzi e disponibilità

Il monitor gaming Predator X32 sarà disponibile in EMEA nel secondo trimestre del 2020 con prezzi a partire da 3.299 euro.

l monitor gaming Predator CG552K sarà disponibile in EMEA nel terzo trimestre del 2020 con prezzi a partire 2.699 euro.

Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi.

Acer Predator PT515-51-557V NH.Q50EV.006 W10H
  • Acer Predator PT515-51-557V NH.Q50EV.006 W10H
Offerta
Predator X34P Monitor Gaming G-Sync Curvo 34", Display IPS...
  • DISPLAY CURVO: con il suo raggio di curvatura di 1900R, la risoluzione 3440 x 1440 e il rapporto 21:9, questo schermo...
  • NVIDIA G-SYNC: la tecnologia NVIDIA G-SYNC e la frequenza di aggiornamento di 120 Hz con overclocking eliminano il...
  • 100% PRECISIONE DEI COLORI: ciò che vedi sullo schermo deve sembrare reale, ecco perché per noi è impensabile offrire...

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link