Site icon Techprincess

Il nuovo iPad Pro sta arrivando ma non per tutti

Il nuovo iPad Pro sta arrivando ma non per tutti thumbnail

nuoov ipad pro 2021

Il nuovo iPad Pro sta arrivando ma all’orizzonte ci sono già problemi di disponibilità. Sembra infatti che Apple stia avendo problemi con la fornitura di display Mini LED, che dovrebbero essere una delle caratteristiche chiave dei nuovi tablet della Mela.

Nuovo iPad Pro: in arrivo ma con qualche problema

Il nuovo iPad Pro da 12,9″ è in arrivo a fine mese ma le scorte potrebbero essere più scarse del previsto. Stando a quanto riportato da Bloomberg, il colosso di Cupertino sarebbe alle prese con un problema produttivo. Le scorte di display Mini LED, che dovrebbe essere una delle caratteristiche chiave del nuovo tablet, sarebbe infatti ridotte, con la produzione rallentata proprio per questo motivo.

L’annuncio però non dovrebbe venire rimandato. Molto probabilmente Apple sceglierà semplicemente di posticipare la data di preordine e arrivo sul mercato.

Insieme al nuovo iPad Pro da 12,9″ dovrebbe arrivare anche una variante più piccola. E’ probabile che quest’ultima non utilizzi il nuovo schermo, pur non rinunciando ad altre caratteristiche premium come un nuovo processore, l’utilizzo della porta USB-C e un migliorato comparto grafico. Tutto questo permetterebbe agli utenti di portarsi a casa un tablet aggiornato senza dover aspettare troppo.

Apple 2020 iPad Pro (11", Wi-Fi, 128GB) - Grigio siderale...
  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 11" con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR
Exit mobile version