fbpx
MobileNewsTech

iPhone 11 Pro: un errore di stampa ne triplica il prezzo

Le foto e il prezzo dell'iPhone 11 Pro con la stampa del logo errata

Un errore di stampa fa lievitare il prezzo di iPhone 11 Pro. Lo smartphone infatti è stato venduto per bene 2.700 dollari, praticamente il triplo del suo prezzo di listino. Ma cosa c’è di sbagliato in questo iPhone? Diamo un’occhiata alle immagini diffuse da Internal Archive.

iPhone 11 Pro: l’errore che aumenta il prezzo

2.700 dollari per un iPhone 11 Pro con il logo sbagliato. O meglio, il logo è quello di Apple ma non è centrato e risulta un po’ storto. La mancanza di simmetria ha reso questo specifico smartphone estremamente rado. Si parla di uno ogni 100 milioni.

A rendere il fatto ancora più incredibile è il suo arrivo sul mercato. Normalmente infatti i prodotti “difettosi” vengono distrutti durante la produzione, proprio per evitare di vederli poi in vendita a prezzi esorbitanti nelle mani dei collezionisti.
Non è però la prima volta. Nel 2015 infatti era comparso un iPad Pro con Touch ID dorato e cover argentata. Una combinazione di colori non ufficialmente prevista e sfuggita poi al controllo qualità, tanto da finire nelle mani di un normale utente.

Offerta
Apple iPhone 11 Pro (64GB) - Argento
  • Display super retina xdr da 5,8" (oled)
  • Resistente alla polvere e all'acqua (4 metri fino a 30 minuti, ip68)
  • Sistema a tripla fotocamera da 12mp (ultra-grandangolo, grandangolo e teleobiettivo) con modalità notte, modalità...
Source
Phone Arena9 to 5 mac

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button