fbpx
MobileNewsTech

Il nuovo iPad Pro sta arrivando ma non per tutti

Problemi di produzione per il display Mini LED

Il nuovo iPad Pro sta arrivando ma all’orizzonte ci sono già problemi di disponibilità. Sembra infatti che Apple stia avendo problemi con la fornitura di display Mini LED, che dovrebbero essere una delle caratteristiche chiave dei nuovi tablet della Mela.

Nuovo iPad Pro: in arrivo ma con qualche problema

Il nuovo iPad Pro da 12,9″ è in arrivo a fine mese ma le scorte potrebbero essere più scarse del previsto. Stando a quanto riportato da Bloomberg, il colosso di Cupertino sarebbe alle prese con un problema produttivo. Le scorte di display Mini LED, che dovrebbe essere una delle caratteristiche chiave del nuovo tablet, sarebbe infatti ridotte, con la produzione rallentata proprio per questo motivo.

L’annuncio però non dovrebbe venire rimandato. Molto probabilmente Apple sceglierà semplicemente di posticipare la data di preordine e arrivo sul mercato.

nuovo ipad pro 2021 disponibilità

Insieme al nuovo iPad Pro da 12,9″ dovrebbe arrivare anche una variante più piccola. E’ probabile che quest’ultima non utilizzi il nuovo schermo, pur non rinunciando ad altre caratteristiche premium come un nuovo processore, l’utilizzo della porta USB-C e un migliorato comparto grafico. Tutto questo permetterebbe agli utenti di portarsi a casa un tablet aggiornato senza dover aspettare troppo.

Apple iPad Pro (11", 2ª generazione, Wi-Fi, 128GB) - Grigio...
  • Display Liquid Retina edge-to-edge da 11" con tecnologia ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A12Z Bionic con Neural Engine
  • Grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP, scanner LiDAR

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button