Dopo l’uscita dell’espansione per Destiny 2, Ombre dal Profondo, Bungie mantiene viva l’attenzione con un nuovo raid Incursione Giardino della Salvezza. Per celebrarne l’uscita, è stato realizzato un trailer.
Destiny 2 Giardino della Salvezza
Il nuovo raid mantiene viva l’attenzione sull’espansione rilasciata da Bungie. Destiny 2 Ombre dal Profondo ha sancito l’uscita del team di sviluppo dal gruppo Activision. Adesso tutte le politiche relative a sviluppo, lancio promozionale e strategie di mercato spettano a Bungie. Sembra che ciò al momento abbia portato ottimi risultati se consideriamo il risultato in termini di download dell’espansione di Destiny 2. Il nuovo trailer che presenta il raid “Giardino della Salvezza” cade a proposito per mantenere alto l’interesse e non lasciar raffreddare l’hype della community.
Nel video viene mostrata l’ambientazione già nota a coloro che seguono Destiny fin dal primo episodio. Si tratta infatti del Giardino Nero, inoltre è possibile vedere anche i nemici che dovremo affrontare, i Vex.
Incursione Giardino della Salvezza: World First
Non vogliamo farvi spoiler su quella che sarà l’esperienza di gioco per questo nuovo raid. Tuttavia, a poche ore dal rilascio, è scattata la corsa al “world first” ovvero il raggiungimento del completamento del raid per primi a livello mondiale. Molti sono stati i protagonisti, tra cui rinomati team, in un tweet Bungie ha ringraziato i partecipanti ed ha fatto i complimenti al clan Ascend, vincitore della “competizione”. Info interessante: sembra che il secondo classificato si sia posizionato con solo 2 minuti di distanza dal primo.
[amazon_link asins=’B06XWS4CJ3,B07VPCRQMG,B06XWYC4QP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0543fd4e-1809-4563-b108-248d57e4675d’]Destiny 2 Ombre dal profondo
La nuova espansione di Destiny 2 è il risultato degli sforzi indipendenti del team Bungie, dopo la scissione da Activision. Il DLC presenta molta novità per ridare linfa vitale al franchise e riportarlo sulle vette. Oltre che ad una trama rinnovata, con molti più aspetti che vengono sviscerati ed una lore consistente, anche il gameplay subisce variazioni importanti che riguardano build e statistiche. Per una completa review del prodotto abbiamo per voi la recensione completa del DLC!