fbpx

Dopo l’uscita dell’espansione per Destiny 2, Ombre dal Profondo, Bungie mantiene viva l’attenzione con un nuovo raid Incursione Giardino della Salvezza. Per celebrarne l’uscita, è stato realizzato un trailer.

Destiny 2 Giardino della Salvezza

Il nuovo raid mantiene viva l’attenzione sull’espansione rilasciata da Bungie. Destiny 2 Ombre dal Profondo ha sancito l’uscita del team di sviluppo dal gruppo Activision. Adesso tutte le politiche relative a sviluppo, lancio promozionale e strategie di mercato spettano a Bungie. Sembra che ciò al momento abbia portato ottimi risultati se consideriamo il risultato in termini di download dell’espansione di Destiny 2. Il nuovo trailer che presenta il raid “Giardino della Salvezza” cade a proposito per mantenere alto l’interesse e non lasciar raffreddare l’hype della community.

Nel video viene mostrata l’ambientazione già nota a coloro che seguono Destiny fin dal primo episodio. Si tratta infatti del Giardino Nero, inoltre è possibile vedere anche i nemici che dovremo affrontare, i Vex.

Incursione Giardino della Salvezza: World First

Non vogliamo farvi spoiler su quella che sarà l’esperienza di gioco per questo nuovo raid. Tuttavia, a poche ore dal rilascio, è scattata la corsa al “world first” ovvero il raggiungimento del completamento del raid per primi a livello mondiale. Molti sono stati i protagonisti, tra cui rinomati team, in un tweet Bungie ha ringraziato i partecipanti ed ha fatto i complimenti al clan Ascend, vincitore della “competizione”. Info interessante: sembra che il secondo classificato si sia posizionato con solo 2 minuti di distanza dal primo.

Destiny 2 Ombre dal profondo

La nuova espansione di Destiny 2 è il risultato degli sforzi indipendenti del team Bungie, dopo la scissione da Activision. Il DLC presenta molta novità per ridare linfa vitale al franchise e riportarlo sulle vette. Oltre che ad una trama rinnovata, con molti più aspetti che vengono sviscerati ed una lore consistente, anche il gameplay subisce variazioni importanti che riguardano build e statistiche. Per una completa review del prodotto abbiamo per voi la recensione completa del DLC!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Alessandro Santucci

author-publish-post-icon
Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.