Site icon Techprincess

Tutte le novità NVIDIA al Gamescom 2021

Tutte le novità NVIDIA al Gamescom 2021 thumbnail

nvidia gamescom 2021 min

NVIDIA si è messa in moto verso Colonia per il Gamescom 2021, con un carico di notizie importanti nel mondo del gaming. Fra ottimizzazioni per alcuni dei migliori giochi in circolazione e bundle convenienti per i gamers, ecco tutte le novità che l’azienda porta in Germania.

NVIDIA: tutte le novità di Gamescom 2021

I gamer non vogliono solo che il proprio gioco “giri” sul PC. Vogliono poter volare. Per questo motivo NVIDIA lavora alacremente per ottimizzare il maggior numero di giochi possibili e offrire esperienze eccellenti ai videogiocatori. Per esempio portando il ray-tracing e NVIDIA DLSS su Marvel’s Guardians of the Galaxy, che verrà lanciato il 26 ottobre. Invece Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre. E potrete sfruttare al massimo NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.

NVIDIA ha inoltre annunciato che sarà il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042. Il gioco supporterà NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre potrete ottenere il gioco in bundle acquistando alcuni desktop e laptop GeForce RTX. Potete scoprire ulteriori dettagli sul sito web ufficiale.

“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione più avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualità dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe.

E poi tanti altri annunci:

Infine, NVIDIA ha di recente sostenuto i giocatori Linux con il DLSS per Proton, con dozzine di giochi supportati il prossimo mese: ControlCyberpunk 2077Death StrandingF1 2020Mechwarrior 5: Mercenaries e Necromunda: Hired Gun.

Trovate tutte queste novità e molto altro sul sito di NVIDIA.

OffertaBestseller No. 1
Nuwo Scheda Grafica GT730 NVIDIA GeForce GT 730, 2 GB DDR3,...
  • 【 Memoria DDR3 2G 】 La scheda grafica GeForce GT 730 è dotata di memoria video ad alta velocità DDR3 2G garantisce...
  • 【 Dissipazione del calore più veloce】La scheda grafica nvidia è dotata di ventola di raffreddamento indipendente,...
  • 【 Design a basso profilo】Questa scheda grafica a basso profilo con ventola di raffreddamento singola è perfetta per...
Exit mobile version