fbpx
NewsVideogiochi

Tutte le novità NVIDIA al Gamescom 2021

A Colonia l'azienda presenta ottimizzazioni per DLSS, Reflex, giochi in bundle e non solo

NVIDIA si è messa in moto verso Colonia per il Gamescom 2021, con un carico di notizie importanti nel mondo del gaming. Fra ottimizzazioni per alcuni dei migliori giochi in circolazione e bundle convenienti per i gamers, ecco tutte le novità che l’azienda porta in Germania.

NVIDIA: tutte le novità di Gamescom 2021

I gamer non vogliono solo che il proprio gioco “giri” sul PC. Vogliono poter volare. Per questo motivo NVIDIA lavora alacremente per ottimizzare il maggior numero di giochi possibili e offrire esperienze eccellenti ai videogiocatori. Per esempio portando il ray-tracing e NVIDIA DLSS su Marvel’s Guardians of the Galaxy, che verrà lanciato il 26 ottobre. Invece Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre. E potrete sfruttare al massimo NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.

NVIDIA ha inoltre annunciato che sarà il partner grafico ufficiale di Battlefield 2042. Il gioco supporterà NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre potrete ottenere il gioco in bundle acquistando alcuni desktop e laptop GeForce RTX. Potete scoprire ulteriori dettagli sul sito web ufficiale.

nvidia battefield bundle gamescom 2021-min

“Grazie alla suite di tecnologie rivoluzionarie NVIDIA, siamo in grado di rendere Battlefield 2042 la versione più avanzata di sempre a livello tecnologico. NVIDIA DLSS e NVIDIA Reflex offrono il massimo delle prestazioni, la migliore qualità dell’immagine e bassa latenza per un’esperienza competitiva senza precedenti. Siamo davvero entusiasti di collaborare con NVIDIA – nostro partner ufficiale- per ottimizzare la piattaforma grafica per PC, con lo scopo di mostrare l’iconica guerra a tutto campo, una scala senza precedenti e campi di battaglia che mutano dinamicamente”. – Seth Christie, responsabile della tecnologia per EA Studios Europe.

E poi tanti altri annunci:

  • Grazie a NVIDIA Reflex, Escape from Tarkov ha riscontrato una riduzione della latenza dal 38% al 58%, mentre Rust dal 38% al 51%.
  • Myst sarà lanciato il 26 agosto con NVIDIA DLSS e riflessi in ray-tracing
  • GRIT è un nuovo battle royale ambientato nel selvaggio west che sarà lanciato il 1° settembre in Early Access con NVIDIA DLSS.
  • Arrivano con il DLSS anche SYNCED: Off Planet, Bright Memory: Infinite, Loopmancer e molti altri giochi.

Infine, NVIDIA ha di recente sostenuto i giocatori Linux con il DLSS per Proton, con dozzine di giochi supportati il prossimo mese: ControlCyberpunk 2077Death StrandingF1 2020Mechwarrior 5: Mercenaries e Necromunda: Hired Gun.

Trovate tutte queste novità e molto altro sul sito di NVIDIA.

Bestseller No. 1
ASUS Phoenix GeForce GT 1030 OC Edition 2 GB GDDR5, Scheda...
  • Ventola con doppio cuscinetto a sfera: vita media del cuscinetto raddoppiata rispetto a soluzioni tradizionali
  • Ventola certificate IP5X: sistema di protezione contro le particelle di polvere per una maggiore durata delle ventole
  • Tecnologia Auto Extreme: costruzione totalmente robotizzata per la ottima affidabilità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button