fbpx

Nvidia, le schede GeForce GTX tornano nei negozi con tante offerte

In seguito al rapido esaurimento delle scorte delle schede grafiche Nvidia – nei negozi fisici e online – la società annuncia il ritorno delle GeForce GTX Serie 10, nuovamente disponibili con una serie di offerte particolarmente accattivanti. Parte così la campagna promozionale Made to Game, grazie alla quale gli utenti potranno mettere le mani su […]


In seguito al rapido esaurimento delle scorte delle schede grafiche Nvidia – nei negozi fisici e online – la società annuncia il ritorno delle GeForce GTX Serie 10, nuovamente disponibili con una serie di offerte particolarmente accattivanti.

Parte così la campagna promozionale Made to Game, grazie alla quale gli utenti potranno mettere le mani su una nuova scheda grafica approfittando dei vantaggiosi sconti. L'iniziativa arriva giusto in tempo l'estate, la stagione più amata dai videogiocatori, che avranno tutto il tempo di dedicarsi ai propri titoli preferiti.

Made to Game: le migliori offerte per le schede GeForce

Se avrete intenzione di precipitarvi nelle sparatorie di Fortnite e di Destiny 2, o se avete già pianificato una scampagnata in compagnia di Noctis e compagni, avrete bisogno dell'armamentario giusto prima di tuffarvi nell'avventura.

Nvidia ci segnala così le migliori offerte attualmente disponibili presso i punti vendita italiani, che potrete trovare al seguente elenco:

Il produttore ha inoltre reso disponibile il nuovo driver Game Ready, che offrirà un'esperienza di gioco ottimale con la più recente espansione di Desiny 2, Warmind. Tra i titoli compatibili troviamo anche Conan Exiles e Pillars of Eternity II: Deadfire.

Nvidia ha inoltre annunciato i vincitori del concorso Star Wars Battlefront II: Shot With GeForce. Gli artisti che hanno trionfato presentando i migliori screenshot sono TheRedSith (1° posto), meecherTV (2° posto) e VicenteProD (3° posto).


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link